Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.
Regina Rossa è un ottimo contenuto secondario: divertente, stimola il collezionismo, ha una sua trama, ma allo stesso tempo a parte qualche incursione non è assolutamente necessario per il gioco principale, visto che non sblocca ricompense che non siano utili per Regina Rossa stessa (correggetemi se sbaglio).
Regina Rossa è un ottimo contenuto secondario: divertente, stimola il collezionismo, ha una sua trama, ma allo stesso tempo a parte qualche incursione non è assolutamente necessario per il gioco principale, visto che non sblocca ricompense che non siano utili per Regina Rossa stessa (correggetemi se sbaglio).
Ma quindi anche Gold saucer e' così fillerosa?
comunque tolto il capitolo 1 che ho già visto in crisis core per conoscere la figura di Zack, e' un po' tutto il gioco che per ora e' un parco giochi open map a tema final fantasy con una marea(troppi) di minigiochi e una quantità di filler che si percepisce anche senza conoscere la storia
Hotel Dusk, ma da che ricordo hai sempre avuto Bojack
Cercando di tornare in tema, questo Rebirth è stato spettacolare e le aggiunte e i piccoli cambiamenti non hanno intaccato per nulla il grande lavoro svolto. Spero in una parte 3 ancora più coinvolgente
Hotel Dusk, ma da che ricordo hai sempre avuto Bojack
Cercando di tornare in tema, questo Rebirth è stato spettacolare e le aggiunte e i piccoli cambiamenti non hanno intaccato per nulla il grande lavoro svolto. Spero in una parte 3 ancora più coinvolgente
Si ma Bojack é recente, io pascolo qui dal 2006 In realtà prima ancora di HD avevo la Gif animata (quando ancora si potevano inserire) di Stan di Monkey Island, che tempi
Si ma Bojack é recente, io pascolo qui dal 2006 In realtà prima ancora di HD avevo la Gif animata (quando ancora si potevano inserire) di Stan di Monkey Island, che tempi
Io sono iscritto dal 2008 anche se poi ho dovuto cambiare account perché avevo caratteri giapponese nel nick e il forum non mi faceva più accedere (no, non sono mai stato bannato ). Ora chiudo definitivamente l'OT se no i mod fanno una Knights of the round e mi bannano per davvero.
Che dio mi aiuti
Già il capitolo 6 mi ha ammazzato
Ma dico io erano necessarie queste parti?
Nel primo remake il capitolo al luna park lo apprezzai perché fu un momento di rilassamento e fuori contesto da tutto il resto...qui hanno un po' sbragato
Dal capitolo 2 fino al capitolo 9 e' tutto molto all'acqua di rose con qualche pezzetto di trama principale ogni tanto...il pacing e' un gran difetto fin'ora del gioco
Per fortuna che a me esplorare piace sempre molto e sto facendo tutte le cacce
Però ad esempio una secondaria chiaramente importante come quelle dei vestigi sono stato costretta a dropparla per colpa dei minigiochi.....avrei preferito minigiochi totalmente marginali anche rispetto alle secondarie più strutturate
Che dio mi aiuti
Già il capitolo 6 mi ha ammazzato
Ma dico io erano necessarie queste parti?
Nel primo remake il capitolo al luna park lo apprezzai perché fu un momento di rilassamento e fuori contesto da tutto il resto...qui hanno un po' sbragato
Dal capitolo 2 fino al capitolo 9 e' tutto molto all'acqua di rose con qualche pezzetto di trama principale ogni tanto...il pacing e' un gran difetto fin'ora del gioco
Per fortuna che a me esplorare piace sempre molto e sto facendo tutte le cacce
Post automatically merged:
Però ad esempio una secondaria chiaramente importante come quelle dei vestigi sono stato costretta a dropparla per colpa dei minigiochi.....avrei preferito minigiochi totalmente marginali anche rispetto alle secondarie più strutturate
E chi l'ha detto che sono sciocchezze? A me le secondarie strutturate nei giochi piace farle tutte
E poi chi l'ha detto che non andava bene remake ?
A me remake piaciuto tantissimo
E ancora di più la struttura di questo che pero purtroppo ha grossi problemi di pacing con una trama diluita nella parte perlomeno iniziale e centrale e l'ingresso di una moltitudine di filler per allungare le ore..perché di questo si tratta
Si poteva fare la struttura ugualmente aperta e meno capitoli...se c'è meno ciccia non te lo prescrive il medico di fare 14 capitoli
Non rischio di arrivare sottolivellato alle boss fights?
Ma poi mi dispiacerebbe perdermi contenuti, le secondarie sono anni luce avanti rispetto a quelle di FFXVI e per ora sto godendo tantissimo a esplorare la mappa.
Comunque davvero assurdo come un progetto mastodontico di queste dimensioni sia passato relativamente in sordina e abbia venduto poco.
Non rischio di arrivare sottolivellato alle boss fights?
Ma poi mi dispiacerebbe perdermi contenuti, le secondarie sono anni luce avanti rispetto a quelle di FFXVI e per ora sto godendo tantissimo a esplorare la mappa.
Comunque davvero assurdo come un progetto mastodontico di queste dimensioni sia passato relativamente in sordina e abbia venduto poco.
Piu che altro se vai dritto per dritto non sblocchi il livello squadra e i vari potenziamenti...quindi sei costretto a mettere modalità facile per finire il gioco
Io per ora lo sto giocando a normale e lo trovo ottimamente bilanciato...sono a livello 29 con la main quest che e' al 27
Però sicuramente l'effetto novità dell'esplorazione passa perché le attività sono lo stesse in ogni mappa