PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Non capisco..cosa ha che non va sto teaser trailer che già ve lamentate?

Siete na roba allucinante
Ma quello che hanno mostrato nei video, oggettivamente è tanta roba.
Ma non si "critica" quello :asd:
Cmq sono curioso di cosa combinerà la Squarenix in questi anni. :sisi:

S.E./Nomura/Yoshida, avete la mia attenzione.

Il problema è che ha in mano ff7 e gli sta mettendo tutte le sue minchi.ate
Lo so e la cosa mi da gli incubi. Ovviamente ora arriverà il solito SquareBot a scrivere "Ba Biga è lui il "regista" dei giochi?!!:

No, lui è l'eminenza grigia (anzi rosa, visto che sta sempre in mezzo alle palle) dietro le quinte.

Una delle ultime cose sentite di striscio è lui che si interroga se i prossimi capitoli dovranno essere "lunghi" quanto il primo (lunghi?!! È bellissimo ma non dura un caxxo al punto che si sono dovuti inventare quella caxxata di Hard mode per invogliarti a giocarlo due volte) impiegando più tempo per farlo uscire OPPURE fare una moltitudine di capitoli brevi e agili da fare uscireva "raffica" ...

Ma che cazzò è? Modello Beautiful?!!

Negli ultimi anni sono usciti giochi titanici e sti babbei vanno sostenendo che una trasposizione dell'intero gioco attualizzato non era possibile.

Ah ma davvero?
Vabbè vuoi milkare abbestia. Ma farai 2 titoli?
Na cazzò di trilogia?

Ma De che? Non è certo un caso che non ci abbiano messo nemmeno il numero del capitolo nel titolo.

Uno dei titoli che ho più amato nella mia carriera videoludica... gestito da questi.
Che può andar male?
Ma famo pure il remake di FFVI no?
Una bella eptalogia e passa la paura...
Post automatically merged:

Non me l'aspettavo onestamente, sono rimasto a bocca aperta tutto il tempo.

La progressione Remake > Rebirth > ??? sembra concettualmente la stessa del progetto Rebuild of Evangelion.
Non dire queste cose ti prego :asd:

Poi ti bollano come Hater :draper:

Secondo me devono per forza farlo quantomeno ad aree. Mi rifiuto di credere che hanno fatto un corridoio da una città all'altra
Al 90% sarà ad aree, se vedi anche in questo teaser si nota che la zona dove si cammina sembra 'limitata'. E va benissimo cosi imo.

Che poi un openworld fatto in soli 4 anni scarsi è impossibile anche dopo aver trovato la stanza dello spirito e del tempo.

la cosa che piu mi ha lasciato senza parola di ieri è la gente che pensava che uscisse quest'anno :asd: ok che no è chiarissimo ma se un minuto crisis core esce questo inverno , il prossimo inverno non può essere lo stesso..

Al 90% sarà ad aree, se vedi anche in questo teaser si nota che la zona dove si cammina sembra 'limitata'. E va benissimo cosi imo.

Che poi un openworld fatto in soli 4 anni scarsi è impossibile anche dopo aver trovato la stanza dello spirito e del tempo.
Aree non vuol dire linea però attenzione

Nomura ha detto che si può giocare FF7 remake part 2, anche senza aver giocato ff remake parte 1? WTF?
Io ancora tremo a pensare allo "schemino" che è saltato fuori per prepararsi a KH4.
Imbarazzante.

Io ancora tremo a pensare allo "schemino" che è saltato fuori per prepararsi a KH4.
Imbarazzante.
Io non ho giocato il DLC di kh3 di proposito... (ma a quanto pare, dovrò giocarlo per forza.. prima del 4).

la cosa che piu mi ha lasciato senza parola di ieri è la gente che pensava che uscisse quest'anno :asd: ok che no è chiarissimo ma se un minuto crisis core esce questo inverno , il prossimo inverno non può essere lo stesso..

Imbarazzante :asd:
Sinceramente Novembre 2023-inizio 2024 non ci avrei mai sperato con FFXVI in estate :asd:

Comunque che avrebbero messo dentro il progetto la compilation gli sviluppatori lo hanno detto a piu riprese, quindi chi si stupisce adesso di questa cosa semplicemente segue il progetto in maniera superficiale.

Certo che con il termine “rebirth” preambola un bel cambiamento alla trama, mi immagino qualcosa in stile Remake fedele ma con anche notevoli cambiamenti.

Io a questo punto aspetto, il primo gioco è stato un gioco della madonna quindi massima fiducia per questo poi si vedrà.

Per quanto riguarda la struttura per me sara qualcosa in stile Tales of Arise, cioè macroaree, sicuramente non mi aspetto un open world.

Il passaggio a UE5 non mi sembra ci sara senno ne avrebbero parlato suppongo.

Imbarazzante :asd:
Sinceramente Novembre 2023-inizio 2024 non ci avrei mai sperato con FFXVI in estate :asd:

Comunque che avrebbero messo dentro il progetto la compilation gli sviluppatori lo hanno detto a piu riprese, quindi chi si stupisce adesso di questa cosa semplicemente segue il progetto in maniera superficiale.

Certo che con il termine “rebirth” preambola un bel cambiamento alla trama, mi immagino qualcosa in stile Remake fedele ma con anche notevoli cambiamenti.

Io a questo punto aspetto, il primo gioco è stato un gioco della madonna quindi massima fiducia per questo poi si vedrà.

Per quanto riguarda la struttura per me sara qualcosa in stile Tales of Arise, cioè macroaree, sicuramente non mi aspetto un open world.

Il passaggio a UE5 non mi sembra ci sara senno ne avrebbero parlato suppongo.
tanto la gente si lamenterà per tutto il tempo per poi prenderlo al day one

Cmq alla fine uscirà tra gennaio e febbraio 2024 (previo rinvio a Spring).
In questo caso è sempre molto prima del previsto ma cmq almeno è umanamente possibile per fare un gioco di gran qualità come il primo.

tanto la gente si lamenterà per tutto il tempo per poi prenderlo al day one
Si, ma certo.
Le critiche ci sarebbero state a prescindere; pero certamente andare a forzare troppo la mano con stravolgimenti un minimo te le cerchi :asd:

A me importa poco perchè comunque il primo gioco mi è piaciuto tantissimo, tra i migliori giochi dell’era PS4 quindi lo attendo con serenita e andro di day1 con CE, poi vediamo cosa tirano fuori :ahsisi:

Ovviamente son felice anche di Crisis Core che a questo punto penso faranno in modo di ricollegare al Remake/Rebirth.
Post automatically merged:

Cmq alla fine uscirà tra gennaio e febbraio 2024 (previo rinvio a Spring).
In questo caso è sempre molto prima del previsto ma cmq almeno è umanamente possibile per fare un gioco di gran qualità come il primo.

Si, le tempistiche ci sono.
Pensavo peggio, pero sicuramente avendo un po tutto impostato da Remake, con Rebirth han risparmiato almeno un anno di sviluppo, non è comunque un gioco dove parti da zero.

Si pero' mettetevi l'anima in pace dopo FFVIIR, l'ultimo capitolo mostra che cambieranno cose in questo revamp. Non c'e' da rimanere sorpresi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro