PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Come ha detto Soyre, mi aspetto un dlc post Rebirth dedicato a Vincent. Non sarebbe male (e lo devono fare pure per forza visto come si ingaggia :asd: ) un bel prequel con lui protagonista.

Io Vincent me lo aspetto prima del previsto considerato che le sue "nemesi" sono state già buttate dentro :asd:

Oddio, leggero... Ci sarebbero da piazzare ancora Dragon Quest XII e Kingdom Hearts IV XD
Post automatically merged:

Visualizza allegato 5222
Immagino che verrà "allungato" fino a diventare una sorta di Bombing Mission con il drago che invece di essere one-shootato da Sephiroth sarà una vera boss battle.
Chiaramente dipenderà anche da quello che uscirà nel successivo fiscale. :sisi:

Sulla world map e il motore grafico che hanno detto?
Sul primo solo che rispetto alla prima parte si sentirà un senso di apertura, mentre sull'engine niente ma considerando che stanno usando la u5 per Kingdom Hearts IV e Dragon Quest XII sicuramente lo staranno usando anche per FFVIIR

Sul primo solo che rispetto alla prima parte si sentirà un senso di apertura, mentre sull'engine niente ma considerando che stanno usando la u5 per Kingdom Hearts IV e Dragon Quest XII sicuramente lo staranno usando anche per FFVIIR
Lo spero in ue5 sarebbe devastante

In questo secondo capitolo uno dei punti cruciali sarà il gold saucer :uhmsisi:
Sarà Costa Del Sol, con Toriyama che scriverà la meglio prestazione ecchi che le apette dell'honey bee inn si dovranno nascondere :ahsisi:

Se effettivamente tagliano il primo continente per lasciarlo alla parte 3, mi aspetto costa del sol come primo hub di Rebirth :sisi: Il Gold Saucer invece il grande hub di metà gioco come il wall market.

Ho provato a pensare come potrebbe essere divisa la seconda parte:

LO SPOILER CONTIENE LA WORLD MAP DELL'ORIGINALE
ff7map.jpg

Arancione: Inizio lineare
Rosso: Sezione Overworld di Rebirth
Bianco: sezioni spostate e integrate nell'ultima parte

Considerando che Intermission finisce con il gruppo arrivato a Kalm il gioco comincerà con il flashback, che verrà adoperato come tutorial alla Bombing Mission della prima parte. Finito il Flashback si dovrà andare a Junon per l'incoronazione di Rufus, nel tragitto incontreremo Yuffie, che a differenza dell'originale qui sarà canon e si unirà al gruppo (mi aspetto uno scontro seguita dalla scenetta ignore di Cloud&Co per dare l'effetto feals dell'originale) e proseguiranno verso Junon; ipotizzando che non metteranno il Chocobo Farm in Rebirth, mi aspetto che il Midgarzolom o diventi un boss canon da affrontare, oppure si dovrà trovare un Chocobo Selvatico per attraversare la palude che porta alla caverna con il Midgarzolom che il buon capellone color platino ha ammazzato per far vedere quanto e forte, bello e fotomodello alla combriccola. Fatto tutto l'ambaradam della parata e arrivati a Costa del Sol si "aprirà" il field del gioco con il secondo continente, dove si concentreranno maggiormente le situazioni più importati della seconda parte.

Ovviamente ho tralasciato i possibili extra che potrebbero palesarsi nel mentre :sisi:

NOTA: Ovviamente il tempio degli antichi farà parte della seconda parte

Direi che hanno capito perfettamente il punto di questo Remake e con cui concordo al 100%.
Rifare solo la grafica sarebbe stato inutilmente dispendioso anche per me.
d'accordissimo e a me è piaciuto il rifare lo stesso gioco cambiando qualcosa, aggiunge mistero spero solo non facciano troppe pacchianate come la fine della parte 1

d'accordissimo e a me è piaciuto il rifare lo stesso gioco cambiando qualcosa, aggiunge mistero spero solo non facciano troppe pacchianate come la fine della parte 1
Esatto, un conto è modificare ed espandere, un conto è mettere delle Nomurate che lo fanno diventare Kingdom Hearts

Pubblicità
Pubblicità
Indietro