PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:

:morty:

Procede secondo i piani (inverno [ricordate che inverno va da Dicembre a Marzo]), stanno puntando a fissare una data.

Penso lo vedremo al TGS, con un leggero rinvio alla primavera.

Comunicazione INASPETATTISSIMA così a random.

Se devo leggere la cosa direi:
  • Mani avanti sulla sua PALESE assenza in questa Summer of Gaming 2023 (intendo tutta la stagione, non l'evento di Geoff).
  • Rassicurazione agli Investitori per l'incontro di fine Giugno.
  • Conferma che si preparano a fissare una data, suppongo la comunicazione arriverà per il TGS, con FF16 ormai fuori dai giochi, e l'attenzione tutta su di lui.

Ultima modifica:
"Abbiamo visto il trailer di Fairgames e deciso di declinare l'offerta di portare un trailer allo showcase"

Potevano portare la slide di cui sopra, sarebbe stato meglio di metà delle cose viste. :eucube:

Era più importante mostrare schiumastars
Banalmente, come temevamo, non vogliono accavallare i 2 FF (a mio parere superfluo), e credo puntino al Re-Reveal del Remake e del XVI: ossia "quando ti mostri hai una data certa!". Che è la cosa più sana da fare dopo lunghe attese. Se ti rivedo, voglio vederti sapendo quando esci.

Capgod (tolto Pragmacoso) e Square che ormai hanno capito come funziona una corretta gestione organizzativa, a me viene da piangere. :bruniii:

Chiaramente questa comunicazione arriva ad hoc per la SGF... A sto punto direi che non solo SQEX non lo porta lì (nessuna sorpresa), ma non fa nessun evento dedicato all'IP come l'anno scorso... A sto punto è facile puntare su Settembre.

Trovo molto gradito però che pur non avendo nulla da mostrare abbiano rotto il silenzio. Stare tutta l'estate nell'incertezza sulle pipeline e sulla comunicazione sarebbe stato fastidioso, chiaramente vogliono fare hype management (onde evitare la gente incazzata per il "dov'è Rebirth?"), e vogliono comunicare solo con la data in mano, come fatto con il Remake nel 2019, e con il 16 nel 2022. Stanno lavorando in silenzio, e probabilmente è solo che bene.

Banalmente, come temevamo, non vogliono accavallare i 2 FF (a mio parere superfluo), e credo puntino al Re-Reveal del Remake e del XVI: ossia "quando ti mostri hai una data certa!". Che è la cosa più sana da fare dopo lunghe attese. Se ti rivedo, voglio vederti sapendo quando esci.
Alla fine non sono cosi rincitrulliti (anche se speravo lo fossero un po’ :unsisi: ).

Ma quindi da Geoff ce Nier 3, capito.

FFT Remaster alla fine

Ma quel "Developer comment number 1" significa che hanno intenzione di dire anche altro a breve?

Alla fine non sono cosi rincitrulliti (anche se speravo lo fossero un po’ :unsisi: ).

Ma quindi da Geoff ce Nier 3, capito.

FFT Remaster alla fine
Da Geoff demo estesa di Schiuma.

Conoscendoli il 2 arriva ad Agosto.
Eh appunto da capire la cadenza, settimanale, mensile ecc...
Perchè messo cosi con quel numero darebbe quasi l'idea che non sia un aggiornamento isolato e bonanotte fino al prossimo reveal, ma valli a capire :asd:

Se me lo mostranio prima del 22 giugno muoio...subire anche l'hype di questo prima di aver cominciato il 16 mi ammazza :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro