PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate,ma davvero vi sorprendete dei 100+ giga?
La prima parte già ne fa 95 :azz:

Ah avete ragione.

Quindi mi state dicendo che Rebirth pesa più di 100 Giga? :azz:
Eh si ahah. Mi sa che i filmati in CG e tutto avranno sparato in alto il gioco, già il 7 remake versione ps5 è sui 81Gb, questo potrebbe tranquillamente essere sui 130/150gb se usa assets e tutto in 4k.

Comunque assurdo, nell’arco di quattro annetti abbiamo avuto 3 FF + DLC. :asd:

Bellissimo, non so cosa dire..
Lo riguarderò sicuramente perché devo controllare un bel po'di cose ma ma
Cosmo Canyon :bruniii:

Secondo te tecnicamente fino a " quella parte " è possibile o è troppa roba per un gioco ? Sto cercando di capire dove potrebbe arrivare ma non riesco, vorrei tutto :sard:
Possibilissimo. Il gioco è chiaramente un mistone di capitoli con dungeon lineari e capitoli con mappozze aperte, fino a la ci si arriva. Poi nella parte 3 aggiungono le mappozze rimaste e ci fanno rivisitare quelle delle prime due parti aggiornate.

Qua ci saranno dei signori cambiamenti per i fan duri e puri il titolo porta presagi nefasti :tunak:

Alla città degli antichi ci si arriva :tè:
Ma tranquillamente proprio :sisi:
Secondo me finirà proprio
poco dopo la morte di Aerith, con sicuramente un boss finale nuovo come accadde nella prima parte che hanno "retrocesso" il Motor Ball

Pubblicità
Pubblicità
Indietro