PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il DLC di Yuffie è essenziale? Non l'ho giocato proprio io e un po' mi secca recuperarlo.

Che sono giochi che non hanno l'impianto narrativo come final che se appunto focus sullo Story driven e non sulla lore come ogni jrpg
Esatto sono d'accordo, abbiamo detto la stessa cosa ma in modo diverso:sisi:
No è una piaga il fatto che si cerchi di mettere l'open world ad ogni diamine di gioco. Se fatto bene e ragionato (cosa MOLTO difficile), può uscire una roba ottima. Ma ultimamente vedo sempre giochi OW fatti malissimo (vedasi Hogwarts che è una melma, uno schifo di gioco IMHO).
FFVII NON deve essere open world, lato narrativa è un gioco story driven. Quindi non ficcamoci cose che non ci stanno. Va bene così.
Ma il mio post non diceva questo, hai letto bene spero 🤔
Ho chiaramente detto che " può essere che l'ultimo lo facciano open world per la roba che ci devono mettere " ma era una cosa buttata lì così, non doveva e non voleva essere un analisi perfetta,
e come ho chiarito, che facciano un gioco come il primo ma anche su due o tre dischi per la lunghezza, a me non cambia.

Perché dovete arrabbiarmi tanto a caso 🤔 lol.
Pareri che non trovo minimamente obiettivi, ma è una cosa mia si vede.
(capisco che ad uno gli roda che la gente critichi la grafica di zelda, perche non ha la minima idea che è un miracolo grafico che giri su quella macchina, ma riversare sta coisa su tutti gli altri giochi, a caso, non lo trovo altrettanto brillante)
Questo post non l'ho capito sinceramente.

Se ci sono i panchinari come guest che non fanno danni (magari qualche skill di supporto random) ma danno coreografia ai combattimenti abbiamo ufficialmente il miglior battle system di sempre.

Sarebbe Oscar al miglior battle system mai creato senza dubbio... sicuramente avremo un party ristretto a 3 giocabile però se riescono a far avere attorno gli altri membri che supportano e magari con la possibilità di fare qualcosa di simile ad un gambit sistem sarebbe da sbrodolo totale.

Anche in Skyrim si muovono :rickds: e quello è iper open world.

Ovviamente si scherza, vedremo nelle versioni successive di gameplay.
Beastly te hai sbagliato tutto nella vita, dovevi fare il giardiniere

a differenza di Type-0, qui non hanno rifatto solo la grafica, ma hanno messo mano anche al gameplay, rendendolo molto simile a quello di FFVII Remake. Il problema rimane la struttura del gioco, si vede che sono ambienti molto piccoli, da gioco PSP. Però te lo consiglio lo stesso, ora si trova a 30€
Caspita...ma quindi graficamente uguale al type0 hd? 😞

Ti vorrei regalare Garden Sim, daresti sfogo alla tua ossessione. Ognuno di noi ne ha e la tua è decisamente la meno ambigua :asd:

Sei OT te ne sei accorto si?

È un po' un trollaggio senza senso ma ti lascio sfogare per due post dai :dsax:

Comunque la vegetazione dinamica è il minimo per prodotti simili, ci sono giochi su PS1 dove è presente, quindi lo ripeterò tranquillamente all'infinito 🙂

Sei OT te ne sei accorto si?

È un po' un trollaggio senza senso ma ti lascio sfogare per due post dai :dsax:

Comunque la vegetazione dinamica è il minimo per prodotti simili, ci sono giochi su PS1 dove è presente, quindi lo ripeterò tranquillamente all'infinito 🙂
Su su non te la prendere, è un decimo di trollata, non è manco intera :)
La vegetazione dinamica non vedo perchè debba essere il minimo per un jrpg, io pensavo fosse il design, il combat, la sceneggiatura, gli elementi ruolistici, il world scale, la direzione artistica, la resa grafica, il fattore immersione ecc. Ma ci sbaglieremo oh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro