Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.
Non avevo pensato alla questione unica su PS5 in effetti Se effettivamente calcoliamo il discorso del peso inferiore grazie all'SSD e alla non ripetizione fino a 4 volte (così dissero) di alcuni dati di gioco per migliorare i caricamenti su PS4, potrebbe questo essere davvero grosso
No e probabilmente non la metteranno mai.
Hanno fatto come 1 anno fa con il teaser, solo 1080p per materiale inerente Rebirth.
Anche sta roba vorrei sape chi minchia la gestisce perché lascia veramente perplessi, i video so pure compressi a merda.
Azzo ma almeno alla stampa o nel tuo sito press di square rilascia la versione decente, invece hanno messo tutti le immagini, loghi ecc.. ma niente video.
In base alla mia teoria, in cui credo fortemente, ed in cui credo non sapremo NULLA di verificato fino all'uscita del gioco, mi sa devo giocarmi Crisis Core perchè temo che sia molto più importante sapere la storia di Zack prima di affrontare questa seconda parte rispetto a qualunque spoiler ci sia nel gioco che manda in vacca eventi futuri (che ci saranno, dato che ripeto, gli eventi base non cambieranno).
Avrebbe senso il fatto che sia uscito prima e se ne siano fregati di chi non sa nulla. Mi rovino un paio di cose, ma mi miglioro l'esperienza di gran parte del gioco dato che per me
Useremo lui nel mondo parallelo E se è il "lui" di fine CC (so come finisce) ma che è riuscito a sopravvivere al posto di Cloud, qualunque cosa avvenga in quel mondo sarà legato al suo passato (cloud compreso, probabilmente, e penso non solo...pure sephiroth, figuratevi se non ce la ficcano pure lì la versione di lui che sa tutto ) per cui è fondamentale aver giocato quel gioco.
Insomma...messa così devo giocarlo prima di questo e buonanotte.
Ho tempo comunque...vediamo se esce altro nei prossimi mesi tanto ora come ora c'ho altro da fare
Ho il sentore che il plot twist che ti verrebbe "rovinato" da CC sarà parzialmente riscritto a giudicare da un dialogo del trailer (mie speculazioni e nient'altro) e di conseguenza tutte le paure che ti facevi a riguardo potrebbero essere tranquillamente messe a riposo.
Ma in linea generale se ti va di giocarlo giocalo e basta
Devo iniziare a pianificare il periodo per l'acquisto di ps5 in base all'uscita di rebirth. E appena fatto magari recuperare intergrade. Il dlc di Yuffie merita?
Devo iniziare a pianificare il periodo per l'acquisto di ps5 in base all'uscita di rebirth. E appena fatto magari recuperare intergrade. Il dlc di Yuffie merita?