PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
È palese che il capitolo 18 di Rebirth svelerà Gackt come protagonista di Regenesis :sisi:

È palese che il capitolo 18 di Rebirth svelerà Gackt come protagonista di Regenesis :sisi:
gackt.gif

Ma sbaglio o il CS di sto FF è molto simile a quello di Kingdom hearts birth by sleep?

Ma sbaglio o il CS di sto FF è molto simile a quello di Kingdom hearts birth by sleep?
E' simile al suo predecessore, e di conseguenza con Kingdom Hearts BBS o altri c'entra niente.
Quindi si, sbagli.
Post automatically merged:

🤣 Tranquillo a me va bene qualsivoglia cosa purché abbia la qualità del suo predecessore!
Ora sto al PC è posso dare una risposta più concisa :asd: : il trailer l'avrò visto e rivisto centinaia di volte, come ho visto il finale di Intermission, ma le cose da te dette è solo una parte del mistero che gira attorno al trailer; se per questo
nel trailer Sephiroth parla a Cloud (ovviamente in background perchè la scena non si vede) mettendogli la paranoia che Tifa sia morta uccisa da lui a Nibelheim e gli domanda chi sia la donna che viaggia insieme a lui che tanto le somiglia :asd:
Ovviamente dovesse seguire la storia originale sarà sicuramente Tifa, ma sarà interessante vedere come andrà in paranoia Cloud dopo le parole di Sephiroth

Ultima modifica:
ma raga è normale che io sia al 12esimo capitolo del primo remake e non ho capito la trama dove vada a parare?
immagino di sì visto che ci saranno tre parti

ma raga è normale che io sia al 12esimo capitolo del primo remake e non ho capito la trama dove vada a parare?
Il fatto che non capisci come andranno le cose è un bene :asd:
Poi chiaramente è solo la trama di quella zona, la prima di un'enorme storia.

Il fatto che non capisci come andranno le cose è un bene :asd:
Poi chiaramente è solo la trama di quella zona, la prima di un'enorme storia.
Non ho proprio capito quale sarebbe la main story. Apparte che ho capito anche poco dei personaggi principali.

Per come l'ho vissuta io, recuperando il gioco originale anni fa, Final Fantasy VII è incentrato più sulle storie dei singoli personaggi che sulla trama principale. Se ti affezioni a loro e riesci a capire come sono ben caratterizzati, godrai un bellissimo viaggio (sperando che i tre remake riescano a mantenere alto il livello di questo aspetto)

Per come l'ho vissuta io, recuperando il gioco originale anni fa, Final Fantasy VII è incentrato più sulle storie dei singoli personaggi che sulla trama principale. Se ti affezioni a loro e riesci a capire come sono ben caratterizzati, godrai un bellissimo viaggio (sperando che i tre remake riescano a mantenere alto il livello di questo aspetto)
Quello sí. Però la prima parte è 1/10 del gioco originale. Quindi è lecita la questione.

Peccato. Allora penso che sarà almeno a febbraio, altrimenti avrebbero fatto di tutto per anticiparlo di un mese e farlo uscire prima di Natale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro