PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Perché Zack è amatissimo.
La prima cosa che mi viene in mente.
La seconda cosa forse ancor più importante: per dare un contenuto nuovo anche lato eventi, senza però rovinare i vecchi.

Fra l'altro riflettete...piangerete di nuovo per ciò che sapete e poi la seconda volta per ciò che non sapete :rickds:
Mi sembra palese cosa ci aspetti...almeno dall'unica cosa che ben conosco del gioco (spoiler dell'originale, aprite solo se lo avete finito)
Aerith a fine gioco verrà trovata da Zack, e ci sarà una scena assurda come impatto perchè accadrà dopo che "da noi" è andata...fidatevi, sarà devastante :rickds: Magari con Cloud che era con Zack e sorride al loro incontro...
Vedere cosa poteva essere, ma non è, farà semplicemente male.
Ed io piango tre volte perchè penso al fatto che so di quell'evento e avrei voluto viverlo blind come chi lo giocò al tempo :asd:

Fra l'altro riflettete...piangerete di nuovo per ciò che sapete e poi la seconda volta per ciò che non sapete :rickds:
Mi sembra palese cosa ci aspetti...almeno dall'unica cosa che ben conosco del gioco (spoiler dell'originale, aprite solo se lo avete finito)
Aerith a fine gioco verrà trovata da Zack, e ci sarà una scena assurda come impatto perchè accadrà dopo che "da noi" è andata...fidatevi, sarà devastante :rickds: Magari con Cloud che era con Zack e sorride al loro incontro...
Vedere cosa poteva essere, ma non è, farà semplicemente male.
Ed io piango tre volte perchè penso al fatto che so di quell'evento e avrei voluto viverlo blind come chi lo giocò al tempo :asd:
Per me sarà molto diverso come evento, e rischia di essere il capitolo 18 di Rebirth come accoglienza.

Questo gioco e in generale tutto il progetto, mi genera picchi di orgasmi, sensazioni meravigliose dettate dalla nostalgia e stupore per una cura dei dettagli impressionante che plasma tutto ciò che vorrei vedere di un moderno Final Fantasy in tutti i suoi aspetti (storytelling, grafica, ambienti, minigiochi, combat system) e baratri di dolore quando vedo certe tamarrate potenzialmente PlotBreaker.

C'è ancora speranza che tutto ciò che abbiamo visto di "nuovo" abbia un senso o che possa arricchire in maniera positiva la narrativa di Final Fantasy 7, ma è più curiosità che fiducia.

Parere mio è un Vincent giocabile e Cid da supporto, anche perché se si arriva alla
forgotten city
. Si passa già da
Rocket Town

A tal proposito, se hanno messo tutti sti chocobo salterini, scalatori e volanti, potrebbero avere spostato l'ordine di accesso alle varie città.

Non è detto che ci serva

l'aereo di Cid per arrivare sia al tempio degli ancient che alla forgotten city

A me sembra che è stata data la possibilità da Paypal di pagare a rate peró ho fatto tutto in un unica soluzione, via il dente via il dolore :ahsisi:

No.
Lo facciamo?
No
Lo facciamo?
No
Si
No
Lo facciamo?
Boh.
Cioè…alla fine basta seguire un’alimentazione come la tua per qualche mese. :ahsn:
Post automatically merged:

A me sembra che è stata data la possibilità da Paypal di pagare a rate peró ho fatto tutto in un unica soluzione, via il dente via il dolore :ahsisi:
Io ho il dente e anche il dolore.

Con i prossimi FF sfondano la porta dei 500, sono pazzi con i prezzi. Poi non capisco perché dare FF7R gratis con i preordini di Rebirth, metterlo sugli abbonamenti etc. ma poi rifiutarsi di abbassare il prezzo lasciandolo full price o massimo scontato a 45 per tutto il ciclo vitale. Mi sembrano matti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro