PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho prenotato la statue di Cloud da 170€ e mi prenderò la deluxe di rebirth…280 contro i 400 e mi sono fatto la MIA collector!

400 sono un esagerazione, il costo di una console in pratica

Questi ci fanno il marketing con il monopattino :rickds:

C’è chi fonda i marketing su delle bugie, e chi li fa sui monopattini.
Square sempre sul pezzo. :morty:

Spero che la deluxe arrivi anche su amazon come lo scorso capitolo e non solo da gamestop con il gs pro, perché tra loro e il sito di square che la propone a 120 spedita mi sta scappando la voglia di prenderla :unsisi:

Io più che altro sarei curioso di capire se l'artbook contiene "veri" art fatti a mano da Ferrari/Nomura o se sarà tutta roba cg come quello di KH3, nel primo caso sarebbe quasi una rarità per loro

Comunque con Caith Sith hanno scelto il compromesso migliore, ll moogle lo utilizzi in combattimento ma poi è fuori dalle scatole durante esplorazione e filmati.

Io più che altro sarei curioso di capire se l'artbook contiene "veri" art fatti a mano da Ferrari/Nomura o se sarà tutta roba cg come quello di KH3, nel primo caso sarebbe quasi una rarità per loro
Quello del remake ha gli artwork, ma è il solito pidocchioso libretto piccolissimo con una manciata di pagine.

Vedi, io ste cose non le capisco

Quella di FF 16 ti dava una mappa puzzosa
Questa allo stesso prezzo art book e persino CD con colonna sonora

Sarebbe da prenderli e domandargli il perchè

Vedi, io ste cose non le capisco

Quella di FF 16 ti dava una mappa puzzosa
Questa allo stesso prezzo art book e persino CD con colonna sonora

Sarebbe da prenderli e domandargli il perchè
Gli opuscoli che square spaccia per artbook sono poco da celebrare per il prezzo di queste deluxe. Così come il CD con se va bene una decina di tracce. Se fossero 10 euro di extra o addirittura digitali ma gratuiti anche anche, ma per 30 euro imho è inadeguata la mappa di stoffa quanto i miniartbook/ost.

Brutta notizia.

Allora penso mi convenga più dallo store square che gamestop devo pagare 25 euro di club e non mi pare il caso.
Stessa cosa che ho appena fatto
Post automatically merged:

Il sito square i soldi li prende subito vero? Altrimenti avrei preso li la deluxe
Se decidi di fare a 3 rate paghi subito solo la prima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro