PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Come si fa a fare a rate con paypal?
Al momento del pagamento su paypal, ti chiede direttamente se vuoi fare pagamento a rate. (devi aver collegato il conto bancario, se non erro)
Post automatically merged:

Io probabilmente andrò di Deluxe, anche se... :sadfrog:

No scusate, la Deluxe è esclusiva GS e prenotabile solo se si fa parte del loro club demmerda?
Si esclusiva loro. E fino al 19 solo per chi fa parte del loro club di .....

Sinceramente spendere 25€ solo per prenotare un gioco non me ne viene. Anche se la tentazione è tanta.

Vedi, io ste cose non le capisco

Quella di FF 16 ti dava una mappa puzzosa
Questa allo stesso prezzo art book e persino CD con colonna sonora

Sarebbe da prenderli e domandargli il perchè
E' la stessa deluxe di Remake, semplicemente con una scattola un filo più grande e la souundtrasck in un case di plastica anzichè la bustina. Non è granchè per giustificare i 20 ero in più (o i 15 se proprio vogliamo dargli per "incolpevoli" per lo shift da 75 a 80 ero della standard :dsax: :)

BTW, tutto il party schierato e giocabile, pure Vincent, Zack, Sephiroth. La Emerald. Esplorazione completa in ambientazioni pazzesche. Le certezze che finalmente abbiamo sulla capacità di SQEX di rendere davvero lustro a questo universo. Davvero dopo un Remake da game of the gen per l'effetto WOW, sto Rebirth rischia di bissare per il carico di contenuti, se riesce ad essere davvero coraggioso e delicato nel gestire QUEL momento (che inutile sarà la scena che vale il gioco, che puuò confermarlo Dio o renderlo per sempre indigesto in una manciata di minuti). Sarà dura per FF7 Restart/Reboot/Return (Resurrection) concludere con la stessa carica la serie.

Sarò onesto, il bundle sullo Store di Intergrade + Rebirth a 79.99 è appetitoso...

Puoi prenderlo anche dallo store Square-Enix
Ma si può selezionare un punto di ritiro? Perché ho problemi con la ricezione dei pacchi: Potrei non essere a casa, non mi fido molto di chi consegna dalle mie parti e soprattutto di chi potrebbe prenderlo al posto mio :sard:

Ma si può selezionare un punto di ritiro? Perché ho problemi con la ricezione dei pacchi: Potrei non essere a casa, non mi fido molto di chi consegna dalle mie parti e soprattutto di chi potrebbe prenderlo al posto mio :sard:
Eh purtroppo no, non è Amazon XD

BTW, tutto il party schierato e giocabile, pure Vincent, Zack, Sephiroth. La Emerald.
Tu dici che quello è Emerald?
Chiedo perchè non sono proprio riuscito a capire quale Weapon fosse (escludendo Omega e Diamond per ovvi motivi lol)

E' la stessa deluxe di Remake, semplicemente con una scattola un filo più grande e la souundtrasck in un case di plastica anzichè la bustina. Non è granchè per giustificare i 20 ero in più (o i 15 se proprio vogliamo dargli per "incolpevoli" per lo shift da 75 a 80 ero della standard :dsax: :)

BTW, tutto il party schierato e giocabile, pure Vincent, Zack, Sephiroth. La Emerald. Esplorazione completa in ambientazioni pazzesche. Le certezze che finalmente abbiamo sulla capacità di SQEX di rendere davvero lustro a questo universo. Davvero dopo un Remake da game of the gen per l'effetto WOW, sto Rebirth rischia di bissare per il carico di contenuti, se riesce ad essere davvero coraggioso e delicato nel gestire QUEL momento (che inutile sarà la scena che vale il gioco, che puuò confermarlo Dio o renderlo per sempre indigesto in una manciata di minuti). Sarà dura per FF7 Restart/Reboot/Return (Resurrection) concludere con la stessa carica la serie.
Non mi sembra la Emerald quella che si vede nel trailer. All'inizio lo credevo, ma rivedendo il video si nota che è piccola e ha la forma stile "animale che nuota". Oltretutto, se mettessero la Emerald già qui cosa metterebbero nell'ultimo capitolo? :asd:

Eh purtroppo no, non è Amazon XD

Tu dici che quello è Emerald?
Chiedo perchè non sono proprio riuscito a capire quale Weapon fosse (escludendo Omega e Diamond per ovvi motivi lol)
Vado a memoria ma c'è n'erano altre subacquee oltre a Emerald? :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro