PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
TGA :unsisi:

Poi Blind fino al D1 che negli ultimi trailer ci mettono sempre un bordello di spoiler
5eng.gif

:gogogo:

Mmmmh non sono così sicuro che vedremo Cid...

Secondo me Cid arriverà nel terzo cap. Vincent invece di supporto con dlc post release in stile Intergrade.

Ma veramente. Avevano una trama perfetta e l'hanno incasinata con quelle minxxiate prive di senso. Oh, a me il primo è piaciuto molto, in tutti i suoi aspetti, tranne appunto nella trama. Non sono un conservatore: se mettono elementi nuovi che funzionano, può starmi anche bene. Ma così non è stato. Poco importa se è il team originale: ho comunque i conati di vomito tutte le volte in cui spuntano i lumen
sì puoi aggiungerli i filler, tipo il tizio sulla moto con i capelli lunghi ecc.
Ma non i numen, quelli sono proprio andati a cambiare la trama

Secondo me Cid arriverà nel terzo cap. Vincent invece di supporto con dlc post release in stile Intergrade.
Su Vincent non saprei avendolo già introdotto ora forse potrebbe essere difficile relegarlo a DLC.
Ma su Cid la penso allo stesso modo. Qualcosa devono tenerselo per il terzo gioco.

Cioè

Il tease di Vincent è parte della campagna marketing. Faccio molta fatica a vederlo relegato a supporto.
Lui si sospetto lo vedremo ai TGA, giocabile (come ultima spinta di marketing).

Ma Cid penso lo abbiano lasciato al terzo gioco apposta.

In realtà credo credo anche io che non verrà mostrato, ma ci volevamo credere ugualmente.

Dannati :sadfrog:

Ma ho sentito che red non viene sbloccato subito, è una boiata vero?

Nessuno ha detto ufficialmente niente a proposito.
E' la prima volta che lo sento

Bho, stavo proprio ora pensando a come gestiranno tutti quei pg da subito...
Forse qualcuno ha pensato che ora non c'è la possibilità, mi sembra, di avere i pg divisi e farti abituare prima a uno, poi a due, poi a tre...ma trattandolo come gioco nuovo coi pg al livello 1 ecc può essere che in qualche modo li usiamo via via per questioni di bilanciamento e adattamento al gioco.

Cioè

Il tease di Vincent è parte della campagna marketing. Faccio molta fatica a vederlo relegato a supporto.
Lui si sospetto lo vedremo ai TGA, giocabile (come ultima spinta di marketing).

Ma Cid penso lo abbiano lasciato al terzo gioco apposta.

Zaza ci sarebbe pure la carta Zack.
Per me quello verrà mostrato nel launch trailer(giocabile ovviamente), che immagino venga dopo i TGA?

Dall'intervista rilasciata mi sembrava di aver letto che ci saranno tutti i personaggi del capitolo originale. Quindi anche Cid sicuramente comparirà. Magari non come giocabile, ma ci sarà - un po' come Red XIII nel capitolo 17 del Remake. Vincent mi stupirebbe davvero se non fosse giocabile. Cambieranno pure il percorso della storia originale, ma a logica c'è comunque un bel po' di strada da fare da quando lo si incontra al punto della storia in cui si fermerà Rebirth. :sisi:

E poi sarebbe un peccato immenso non inserirlo in questo capitolo. Perché di fatto stanno aggiungendo di personaggi giocabili completamente nuovi solo Red XIII e Cait Sith, visto che Yuffie c'era già nel DLC di Remake. Almeno 3 personaggi ci vogliono. Anche se è pur vero che quasi sicuramente ci sarà anche Zack...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro