PS5 Final Fantasy VII Rebirth

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Qui c'è il rischio che sto gioco accontenti tutti... si romperebbe l'equilibrio cosmico tra il bene (normal aficionados) e il male (ff talebans).
Non sono abituato.

:sowhat:
Non mi ha convinto a comprarlo :draper:
 
Qui c'è il rischio che sto gioco accontenti tutti... si romperebbe l'equilibrio cosmico tra il bene (normal aficionados) e il male (ff talebans).
Non sono abituato.

:sowhat:
Più probabile che io mi faccia prete
 
Qui c'è il rischio che sto gioco accontenti tutti... si romperebbe l'equilibrio cosmico tra il bene (normal aficionados) e il male (ff talebans).
Non sono abituato.

:sowhat:

Non succederá mai, basta la “linea temporale” di Zack che collimerá nel finale con quella originale per far spalare della sana merda :ahsisi:
 
Stamattina mentre guardavo la live di Max ho letto che il gioco dovrebbe avere un terzo livello di difficoltà che la aggiusta dinamicamente in base al livello del personaggio per impedire che il contenuto secondario trivializzi quello principale. Qualcuno ha la fonte/intervista? Non la riesco a trovare.
 
Stamattina mentre guardavo la live di Max ho letto che il gioco dovrebbe avere un terzo livello di difficoltà che la aggiusta dinamicamente in base al livello del personaggio per impedire che il contenuto secondario trivializzi quello principale. Qualcuno ha la fonte/intervista? Non la riesco a trovare.
Veniva mostrato nella live?
 
No, non viene da Max ma l'ho vista chiacchierata in giro e mi stavo chiedendo da dove venisse... solo che al contrario delle altre info non trovo l'origine.
Il casino è che su google con le parole chiave mi esce sempre il remake invece del rebirth a proposito della difficoltà.
 
Non ho capito l'ultima frase
Praticamente la differenza fra Remake e Rebirth è che il primo ha poco contenuto secondario e nessun grind di esperienza, quindi la difficoltà ha il livello previsto dagli sviluppatori per tutta l'avventura. Rebirth invece avendo un volume di contenuto secondario massiccio completandolo abbasserai in modo significativo il livello di sfida. Classico problema da rpg, amplificato quando grossi.

Per ovviare a questo avrebbero inserito una nuova modalità dove la difficoltà scala in automatico sul tuo livello. Stile FF8 per capirci. Imho, se questo è corretto, è una grandissima notizia perché risolve quello che per me è sempre un grosso problema e personalmente del livello del personaggio non me ne importa niente, preferisco che i nemici offrano sempre una sfida adeguata. Oneshottare non mi da gratificazione se viene da uno squilibrio di statistiche.
 
Praticamente la differenza fra Remake e Rebirth è che il primo ha poco contenuto secondario e nessun grind di esperienza, quindi la difficoltà ha il livello previsto dagli sviluppatori per tutta l'avventura. Rebirth invece avendo un volume di contenuto secondario massiccio completandolo abbasserai in modo significativo il livello di sfida. Classico problema da rpg, amplificato quando grossi.

Per ovviare a questo avrebbero inserito una nuova modalità dove la difficoltà scala in automatico sul tuo livello. Stile FF8 per capirci. Imho, se questo è corretto, è una grandissima notizia perché risolve quello che per me è sempre un grosso problema e personalmente del livello del personaggio non me ne importa niente, preferisco che i nemici offrano sempre una sfida.
Ah perfetto, io invece preferisco avere vantaggi nell'impiegare il tempo grindando o facendo secondarie
 
Si era capito che sarà un capolavoro o quasi. L'unica pecca sarà rappresentata dal molto probabile cliffhanger finale e i quattro anni di attesa a seguire...
 
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