PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma le "fetch" vanno sempre bene se fornite di lore aggiuntivo o robe extra. Poi qui c'è pure l'animazione col cestino di vimini in mano, dettagli che apprezzo sempre.

Ma le "fetch" vanno sempre bene se fornite di lore aggiuntivo o robe extra. Poi qui c'è pure l'animazione col cestino di vimini in mano, dettagli che apprezzo sempre.
Io prego ci siano almeno il 51% di quest secondarie che sono "fetch", così al primo che mi verrà a dire che non gli pesano perchè raccontano qualcosa so io che faccio. Mi faccio bannare.
Ho la nettissima, ma nettissima sensazione che avremo quest molto simili a quelle di un altro certo gioco ma siccome c'è la world map o cos'altro si griderà al capolavoro (la quest, non il gioco). Mi farò Marzo da bannato :rickds:

Chi sarà l'autore del mio post del ban vincerà un premio :sisi: Promesso :lol:

Io prego ci siano almeno il 51% di quest secondarie che sono "fetch", così al primo che mi verrà a dire che non gli pesano perchè raccontano qualcosa so io che faccio. Mi faccio bannare.
Ho la nettissima, ma nettissima sensazione che avremo quest molto simili a quelle di un altro certo gioco ma siccome c'è la world map o cos'altro si griderà al capolavoro (la quest, non il gioco). Mi farò Marzo da bannato :rickds:
Sarà esattamente cosi :unsisi:

Ma non è una fetch, è un evento per far crescere il bond con Aerith. L'abbiamo pure già vista a settembre.

Le "fetch" credo saranno le richieste della bacheca in citta:

en-09-ff7rebirth-ss-0923-world.png

In ogni caso la mole di contenuti secondari di questo gioco fa paura. In pochissimo tempo hanno confermato i seguenti minigiochi:
  • Corse e combattimenti su moto - che fanno la loro figura
  • Musica con il pianoforte - aspettiamoci centinaia di video su YouTube
  • Fight Club con i modelli di FFVII OG - spettacolare
  • Queen's Blood - che sarà un gioco a sé
  • Mog House - che ancora non ho ben capito, ma tant'è
  • Corse con i chocobo - un must, le adoravo nell'OG
  • Ricerca di tesori con i chocobo - non credo sarà molto strutturata, ma hanno detto che ci sarà
  • La parata di Junon - e secondo me ci sarà un modo per replicarla anche fuori main quest
  • Quest di raccolta dei fiori - e sono pronto a scommetterci che ci sarà un minigioco dedicato
  • Combattimenti nelle arene al Gold Saucer - non ancora confermato ma direi che è ovvio
Inoltre queste considerazioni mie, molto logiche:
  • Secondo me torna pure il minigioco di Fort Condor - magari arricchito di opzioni
  • Sicuramente almeno un minigioco a Costa del Sol - volley? Spalmare l'abbronzante a Barrett? Corsa su quei veicoli assurdi a due ruote? Chi lo sa!
  • Non escluderei anche qualche minigioco basato sulla danza, come avveniva nel Remake - in fondo tutti i suggerimenti ci sono dai trailer
Per fortuna il 29 febbraio arriva presto. :sisi:

In ogni caso la mole di contenuti secondari di questo gioco fa paura. In pochissimo tempo hanno confermato i seguenti minigiochi:
  • Corse e combattimenti su moto - che fanno la loro figura
  • Musica con il pianoforte - aspettiamoci centinaia di video su YouTube
  • Fight Club con i modelli di FFVII OG - spettacolare
  • Queen's Blood - che sarà un gioco a sé
  • Mog House - che ancora non ho ben capito, ma tant'è
  • Corse con i chocobo - un must, le adoravo nell'OG
  • Ricerca di tesori con i chocobo - non credo sarà molto strutturata, ma hanno detto che ci sarà
  • La parata di Junon - e secondo me ci sarà un modo per replicarla anche fuori main quest
  • Quest di raccolta dei fiori - e sono pronto a scommetterci che ci sarà un minigioco dedicato
  • Combattimenti nelle arene al Gold Saucer - non ancora confermato ma direi che è ovvio
Inoltre queste considerazioni mie, molto logiche:
  • Secondo me torna pure il minigioco di Fort Condor - magari arricchito di opzioni
  • Sicuramente almeno un minigioco a Costa del Sol - volley? Spalmare l'abbronzante a Barrett? Corsa su quei veicoli assurdi a due ruote? Chi lo sa!
  • Non escluderei anche qualche minigioco basato sulla danza, come avveniva nel Remake - in fondo tutti i suggerimenti ci sono dai trailer
Per fortuna il 29 febbraio arriva presto. :sisi:
A me pare ancora lontanissimo :sadfrog:

Amazon a voi quando da in consegna? A me dice la steel data di uscita ma il gioco a marzo

Fortuna Granblue (e Yakuza,Persona e Tekken per altri) che renderà il mese di febbraio meno una tortura :asd:

Se la demo di Rebirth esce sul serio il 31 sarà divertentissimo averla accanto a Relink e Persona :asd:

error code "cosa faccio partire adesso?"

Una volta che RGG inizia, non esiste nulla sulla mia console finchè non vedo i titoli di coda. La tentazione ci sarà, ovviamente.

Comunque seriamente, una scaletta così piena di jrpg tutti concentrati nello stesso periodo ricorda i tempi d'oro del genere su ps1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro