PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi viene giusto in mente l'IA che controlla i nostri alleati, che sta molto (troppo) sulla difensiva (parlo di FFVII Remake, su rebirth non sappiamo ancora come sarà).
Uguale, ma ci sono più materie gambit-like con le materie tradizionali che occupano meno spazi (materie elementali combinate es. fire e ice vengono dalla stessa, e dodge materia integrata nel moveset base) e tu li controlli direttamente più di frequente visto che la grande novità sono le sinergie su R1 che non costano ATB e sfruttano i compagni. Se controlli Aerith con R1 ad es. puoi usare Cloud per parare.

Più che rimandare speriamo non saltino fuori mille leak prima dell'uscita com'era stato per la prima parte dove avevano leakato interi pezzi di gioco spoilerando cose come Cloud vestito da donna, era pressochè impossibile stare blind ai tempi :dsax:

Più che rimandare speriamo non saltino fuori mille leak prima dell'uscita com'era stato per la prima parte dove avevano leakato interi pezzi di gioco spoilerando cose come Cloud vestito da donna, era pressochè impossibile stare blind ai tempi :dsax:
Mi pare che quello stava pure nei trailer :asd:

Ormai non c'è pericolo che lo rimandino, vero?
Difficilissimo. Non solo perché ormai siamo a ridosso della data di uscita e a un passo dalla Gold.

Ricordiamo che FFVII Remake fu rimandato per problemi di distribuzione in pieno periodo Covid, quindi non tanto per ritardi di sviluppo. Qui si sta parlando invece di un gioco che hanno finito di sviluppare da chissà quanto e che stanno polishando da chissà quanto, che non avrà problemi di distribuzione di sorta.

Dormite sonni tranquilli. :sisi:

Si inizia a contare come dicono che è in gold, così, per pura scaramanzia :sisi:

Mi ricordo quel leak (partito da un breach della Demo). E mi ricordo cosa successe qui sul forum. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro