PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
L'unico gioco al mondo criticato perché ha troppi contenuti, questo ti fa capire che siamo a livelli di faziosità così alti che giocoforza influenzeranno il Meta
Toh, al massimo te lo fanno calare di un punticino (ammesso che ci vadano pesante)

Che poi al limite ci sarebbe da giudicare la storia del titolo nel suo complesso e valutare se sta in piedi senza eventuali strafalcioni ma limitatamente a Remake/Rebirth, il paragone con l'originale sotto quest'aspetto non dovrebbe manco starci in sede di recensione
Vedi a cosa servivano le tette di Tifa a soppesare la decisione in fase di recensione:uhmsisi:

Ma ancora leggete la monnezza che propone la stampa videoludica? Vorrei ricordarvi che ormai nella stampa videoludica ci rientra anche la famosa cricca di influencer che recensisce solo per folliwers e click. E la stampa uguale eh. Fa notizia trattare male i titoloni

Devono dire grazie che son riusciti a traslare ammassi di pixel in tutto quel ben di Dio.
Ma no, oPeN wOrlD ClAssIco.

Che poi al limite ci sarebbe da giudicare la storia del titolo nel suo complesso e valutare se sta in piedi senza eventuali strafalcioni ma limitatamente a Remake/Rebirth, il paragone con l'originale sotto quest'aspetto non dovrebbe manco starci in sede di recensione

È esattamente quello che intendo quando leggo sti contro ridicoli, che accetto dal fanboy tossico della saga di turno ma non da uno che teoricamente (credo?) lo faccia di professione.

Tutto molto, ma molto figo.
Penso però che aspetterò un price drop. I giochi nuovi stanno iniziando a costare un po' troppo.

Graficamente è assurdo comunque :morris2:

Ma a evocazioni come stiamo messi le hanno migliorate rispetto al primo?
non penso o rischiano di rompere il battle system se non le lasciano un po' di "contorno" come nel primo capitolo

Bello il paragrafo "lentezza narrativa" quando si vede che è 1:1 con l'originale. È come dire che nell'originale dopo Midgar era una palla.
Eh ma abbiamo paura dei cambiamenti

Bello il paragrafo "lentezza narrativa" quando si vede che è 1:1 con l'originale. È come dire che nell'originale dopo Midgar era una palla.
Eh ma abbiamo paura dei cambiamenti
Izu dai retta, non ne vale davvero la pena. Ignora e godi.

a me quello che preme più sapere è il doppiaggio con i sottotitoli..

io lo giocherò esclusivamente eng e mi ha detto l'orticaria leggere i sottotitoli basati sul jap del Remake..

come la maggior parte della gente non sarò una cima con l'inglese, ma mi accorgo quando dicono altro rispetto a quello scritto.
Guarda io l'ho rigiocato mesi fa e tutta questa differenza non c'era , solo a volte in eng dicevano certe cose con piu dettagli e sottigliezze ed i personaggi ne uscivano piu espressivi.

Dai però... se scremate le minchiate che dicono per affossare il voto sembra un ottimo titolo.
Si mangia bene che è la cosa importante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro