PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:

Come dicevo , gli influencer devono smetterla di parlare
Lasciando perdere la parte sulla recitazione /doppiaggio sopra le righe (questi FF giocati mi sa 0 a questo punto…sto giocando per la prima volta il il VII remake e la trasposizione dei personaggi è perfetta), mi sono cadute la braccia quando hanno iniziato a parlare del comparto grafico. Una tale incompetenza e non conoscenza di quello che può essere il comparto tecnico di un videogioco non la sentivo da anni.

Io vi ho detto che il gioco verrà stroncato...
Post automatically merged:

Volevo aspettare qualche bella offerta prima di recuperarlo, ma questa demo ha un grossissimo problema...
Mi ha fatto venire voglia di comprarlo ad 80 Bombe
Solo 80? :ohyess:

Volevo aspettare qualche bella offerta prima di recuperarlo, ma questa demo ha un grossissimo problema...
Mi ha fatto venire voglia di comprarlo ad 80 Bombe
I soldi sono solo un ingombro per il portafoglio :eucube:

Ovviamente lo giocherò al D1 o comunque giù di li, però per la demo passo complice anche il fatto che vedendo l'estensione della mappa mi sia passato l'hype :asd:

I possibili difetti secondo il critico di spaziogames nell anteprima:

• ...resta però sempre la paura di eventuali cambiamenti che possano snaturarla
  • ...ma c'è il pericolo che abbia troppi contenuti extra poco interessanti a livello di gameplay e di storia
  • Alcuni momenti narrativi sono troppo lenti

Qualcuno mi spieghi, cosa è la ricerca dei peli nell uovo questa?
Dobbiamo inventarci dei difetti da mettere?

Ma che è sta storia del doppiaggio ia?
Che dato che il doppiaggio inglese non è all'altezza di quello giapponese è uscita fuori la storiella che sia fatto in ia, cosa ovviamente falsa

tutto quello che ho visto è paragonabile al sesso per un amante dei j-rpg .... chissene di tutto quello che scrivono sinceramente, vi state rodendo il fegato per nulla :asd:

tutto quello che ho visto è paragonabile al sesso per un amante dei j-rpg .... chissene di tutto quello che scrivono sinceramente, vi state rodendo il fegato per nulla :asd:

Il problema che la gente vuole parlare da esperti e poi anche lo stesso FF7 originale non se lo ricorda nessuno di tutti questi influencer, eppure basterebbe tanto poco a rinfrescarsi la memoria rigiocandolo o vedendo un walktrought che ce ne sono tanti.

Ultima modifica:
Il problema di FF è la fanbase.
Mai visto da nessuna parte che dei fan sperano nel fallimento di un titolo che fa parte del brand preferito, i siti e gli influencer semplicemente ci marciano sopra

Il problema che la gente vuole parlare da esperti e poi anche lo stesso FF7 originale non se lo ricorda nessuno di tutti questi influencer, eppure basterebbe tanto poco a rinfrescarsi la memoria rigiocandolo o vedendo un walktrought che ce ne sono tanti.
la miglior risposta è l'indifferenza :asd: già citarli o quotarli per loro è un successo ... abbiamo lo SoP e la demo ... penso che andare a vedere video di influencer o altri fancazzisti sia piuttosto inutile

Cioè quei due pirla che dicono che il gioco poteva uscire tranquillamente su PS4… per me non sanno neanche di cosa parlano.

Si lamentano che hanno rifatto le scene dell’originale identiche e del fatto del doppiaggio inglese.

Per me gli ci rode che sono dovuti andare a Londra per fare un qualcosa che poi tutti avrebbero potuto avere a casa.

Che incompetenza, per fortuna per lo meno non hanno parlato male del combat sistem senno partiva la denuncia in direttissima.

Ragazzi ho rivisto tutto l’SOP, e niente l’acqua secondo me poteva girare anche su PS2 :eucube:

Cioè quei due pirla che dicono che il gioco poteva uscire tranquillamente su PS4… per me non sanno neanche di cosa parlano.

Si lamentano che hanno rifatto le scene dell’originale identiche e del fatto del doppiaggio inglese.

Per me gli ci rode che sono dovuti andare a Londra per fare un qualcosa che poi tutti avrebbero potuto avere a casa.

Che incompetenza, per fortuna per lo meno non hanno parlato male del combat sistem senno partiva la denuncia in direttissima.
Lamentarsi di un viaggio gratuito a Londra e conoscere di persona gente del calibro di Kitase è veramente comico (per non dire altro)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro