PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Hai intenzione di impestare tutti i forum italici con questi tuoi deliri? No perché sono andato su un forum concorrente ed ho letto la medesima baggianata. :sard:
Ci sono più assets e texture in alta risoluzione in questa porzione di demo (che ricordo è vecchia di un anno) che in tutto Remake. Io poi la modalità prestazioni neanche la cavo di striscio visto l'enorme differenza in modalità grafica. Comunque puoi lasciarlo sullo scaffale, non devi comprarlo per forza. Non te lo prescrive il dottore.
Ma chi sei?? Dimmi quale autorevole figura saresti perché ti legga anche soltanto, allego una foto solo per chiudere il discorso, vai a nanna.

Allegati

• GF02NkBaEAAL_J6.jpeg
    GF02NkBaEAAL_J6.jpeg
    242.3 KB · Visualizzazioni: 44
  • brf2bi5728hc1.jpeg
    brf2bi5728hc1.jpeg
    364.2 KB · Visualizzazioni: 31
La conoscevano si, dai tempi del 7 originale e ci avevano anche provato a giocare ai tempi.
E credo che in diversi abbiano avuto questo iter.
Il mio datore di lavoro :asd:

Non è zoppo, ha semplicemente deciso di fare altro. E difatti Rebirth non raggiunge quel tipo di livello in alcuni aspetti dalla produzione, almeno per quello che ho visto e sentito :asd:
Ha deciso di fare cose a metà più che altro. Togli gli status, togli i personaggi giocabili, togli gli elementi, togli la parte strategica, togli un buon 50% di quel che rende unico un FF...é azzardato dire che ha preso una strada diversa

Qui è da denuncia e chi lo nega è matto, con affetto davvero.
Sinceramente ho visto casi peggiori anche in Resident Evil 4, in FFXVI o persino in Dead Space passandoci sopra

Comunque fa sorridere davvero chi si avvicina al gioco per lamentarsi della grafica delle texture e di tutto il resto
Francamente l’unica cosa che non mi è piaciuta è il movimento legnoso di cloud
Il resto mi è sembrato ben fatto

Ok i tuoi amici, ma li vedo più come un caso e probabilmente ce ne saranno altri nel mondo. Ma in quanti? Non penso un numero rilevante. Cioè personalmente se sto lontano da una saga perché non mi piacciono le sue meccaniche e ne esce uno che più si avvicina ai miei gusti, non mi viene poi di andare a recuperare gli altri quando sono consapevole che non mi piacciono. Quindi magari i tuoi amici che “si sono convertiti”non conoscevano bene la saga, forse a causa di pregiudizi vari.
di base il non rilevante nelle vendite siamo noi utenti da forum e gli amici di munba sono gli utenti che contano nelle vendite perchè dopo aver giocato x giocano y l'anno dopo o recuperano z uscito l'anno prima. è strano a dirsi, ma negli studi di marketing sono più interessati a quella fascia di utenza che a noi "fan storici"/utenti di siti web
Alby-91 ad ogni tuo post mi commuovo della tua presenza sul sito

di base il non rilevante nelle vendite siamo noi utenti da forum e gli amici di munba sono gli utenti che contano nelle vendite perchè dopo aver giocato x giocano y l'anno dopo o recuperano z uscito l'anno prima. è strano a dirsi, ma negli studi di marketing sono più interessati a quella fascia di utenza che a noi "fan storici"/utenti di siti web
Hokage posta poco ma quando lo fa, taac centra sempre il punto :unsisi:

Torno sul forum giusto per dire che chi si lamenta di roba come texture, luci, fps, prestazioni, hd, 4k, triccheballacche, assets, non si merita FF7 Remake/Rebirth. Noi vogliamo vedere quelli che una volta erano pupazzetti poligonali fare cose in maniera abbozzata, trasformarsi in modelli fighi che fanno cose in maniera realistica e dettagliata. Per il resto se le texture non sono nextgen4k amen, pace, non ci importa. Non in questo gioco.

Torno sul forum giusto per dire che chi si lamenta di roba come texture, luci, fps, prestazioni, hd, 4k, triccheballacche, assets, non si merita FF7 Remake/Rebirth. Noi vogliamo vedere quelli che una volta erano pupazzetti poligonali fare cose in maniera abbozzata, trasformarsi in modelli fighi che fanno cose in maniera realistica e dettagliata. Per il resto se le texture non sono nextgen4k amen, pace, non ci importa. Non in questo gioco.
A M E N

Rimango della mia idea che se ti hanno sempre fatto cagare i FF per il loro BS e scopri che ti piace il XVI per la svolta action continueranno a farti cagare i vecchi capitoli.

Per me non avrebbe senso il contrario. Per questo dico che forse, queste persone, hanno sempre criticato la saga per partito preso, senza mai provare veramente un vecchio capitolo.

Grazie mille di cuore, troppo gentile!!!

Rimango della mia idea che se ti hanno sempre fatto cagare i FF per il loro BS e scopri che ti piace il XVI per la svolta action continueranno a farti cagare i vecchi capitoli.

Per me non avrebbe senso il contrario. Per questo dico che forse, queste persone, hanno sempre criticato la saga per partito preso, senza mai provare veramente un vecchio capitolo.
Ma il sistema di Vii remake,rebirth e anche del XV non è un sistema ai vecchi ff. Cioè abbiamo la gente che dice post FF x non è più FF. Come ci sono questi ci possono essere e ci sono quelli che post x li hanno giocati tutti.
E possono tranquillamente piacergli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro