PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Il gioco leggerà i save del gioco precedente? Spero non serva upparli dal menù di gioco del primo perchè non posso proprio reinstallarlo. Dovrebbe leggerli i save del gioco in versione PS5 essendo la console uguale, il problema al massimo è per chi lo ha fatto solo su PS4. Comunque se è come dal passaggio PS4 a PS5 basta averli sul plus o caricarli dal menù del remake.

Ragazzi la procedura per portare i save da 7 Remake ps4 a Rebirth? Voglio ovviamente sbloccare Ramuh
La versione PS5 di Remake te lo fa fare dal menù
Post automatically merged:

Il gioco leggerà i save del gioco precedente? Spero non serva upparli dal menù di gioco del primo perchè non posso proprio reinstallarlo. Dovrebbe leggerli i save del gioco in versione PS5 essendo la console uguale, il problema al massimo è per chi lo ha fatto solo su PS4. Comunque se è come dal passaggio PS4 a PS5 basta averli sul plus o caricarli dal menù del remake.
A te basta averle nella console

Riniziato il remake su ps5 e sul nuovo televisore e c'è lo stesso identico problema della modalità grafica della demo. Scatta di brutto in modalità grafica.
Inoltre ho scoperto la storia del passaggio dei trofei insieme ai salvataggi ps4 e ho rimediato una manciata di platini facili facili da diversi giochi :asd: (e mi sono arrivati gli avatar tramite email)

Ho finito la demo ed è un giocone della Madonna, avrei perso ore solo per il pianoforte...poi con il tema di Tifa meraviglioso.
Ma mettendo tutto sotto spoiler, chi mi spiega il trailer post demo?? Anche perché
che ci fa zack con Aerith??

E poi ditemi, non ho giocato intermission, mi conviene recuperarlo o ormai magari mi vedo qualche recap?

E poi ditemi, non ho giocato intermission, mi conviene recuperarlo o ormai magari mi vedo qualche recap?
Io consiglierei di giocarlo.
Non è eccezionale ma ha un ottimo gameplay e fa da collante a Rebirth

Ottimo che esce di Giovedì? Nel caso tardassero nello spedire, si ha qualche chance in più di riceverlo Venerdì.

Post automatically merged:

C'è da preoccuparsi ? :paura:

Non le sfrutta perchè gira comunque su un motore grafico di vecchia generazione.
Gira su PS5 perchè cross-gen con quella mappa non sarebbe mai potuto girare.

Quel "affatto" suona come la solita provocazione di sta ceppa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro