PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
comunque raga io ho provato la demo sia a 60 che a 30, a 60 l'effetto sfocato lo si avverte più che altro sulle cose in secondo piano,non è il top da vedere ma non mi sembra nemmeno da ciecarsi,ho notato che si nota tanto nella parte di Nibelheim,proseguendo o con meno illuminazione quel fastidio io non l'ho avvertito.Preciso che io l'ho provata su un led 43 pollici,magari su un Oled con dimensioni dello schermo maggiori tende ad essere più fastidioso immagino :sisi:

-16!

Se eguaglia il suo predecessore io non mi lamento di certo…lo eguaglia giusto? 😂
Il problema, per la massa, è proprio la forte assomiglianza al suo predecessore.
Credo volessero qualcosa di più dato che gira su PS5.

comunque raga io ho provato la demo sia a 60 che a 30, a 60 l'effetto sfocato lo si avverte più che altro sulle cose in secondo piano,non è il top da vedere ma non mi sembra nemmeno da ciecarsi,ho notato che si nota tanto nella parte di Nibelheim,proseguendo o con meno illuminazione quel fastidio io non l'ho avvertito.Preciso che io l'ho provata su un led 43 pollici,magari su un Oled con dimensioni dello schermo maggiori tende ad essere più fastidioso immagino :sisi:

-16!
Io mi rifiuto di giocare un gioco così frenetico a 30fps nel 2024, non so voi.
Per quanto riguarda il VRR invece?
Post automatically merged:

N5W9SX4.png
Spariscono i dettagli purtroppo, come la texture del lavoro a maglia dell'abito di Cloud.
Sembra un gioco per la PSVR1 :dsax:

Le nostre palle quando usciranno le recensioni.
Sì beh oddio, con la questione risoluzione smarmella apri tutto a 60fps, non è che dal punto di vista tecnico si può dire che sia ottimizzato bene eh.
Bisogna essere oggettivi, lo avesse fatto star ocean o un altro jrpg "minore", sareste tutti con i forconi :bip:

Preordinato :gab:. Preso la barbon edition

Il mio collega continua a hypparmi cazz. Oggi mi ha parlato della qualità della mappa (molto più curata di quella di FF 7 R), degli attacchi in Sinergia ecc.

-16!
Ho un oled 55 pollici e io la demo a 60fps la vedo benissimo, ho fatto solo 5 minuti in giro però perché non voglio andare avanti.

Per chi chiedeva dell accessorio che ricarica velocemente la limit nel remake: non è l anello della distruzione che sarà di un altro gioco ma è la collana tramonto degli dei.
Mi sono confuso leggermente coi nomi :adrian:

Il problema, per la massa, è proprio la forte assomiglianza al suo predecessore.
Credo volessero qualcosa di più dato che gira su PS5.

Sinceramente io c’avrei messo la firma su un rebirth con la stessa grafica del remake versione ps5, ma così non è… e non parlo della modalità performance che tanto non avrei utilizzato, ma proprio di quella grafica … sto giocando in questi giorni il dlc di yuffie ed il confronto con la demo di rebirth e’ impietoso … poco importa ovvio, rebirth lo amerò alla follia visto le premesse di gameplay, la grafica ad una certa andrà in secondo piano e chissene …. Ma …. Se le recensioni gli abbasseranno di qualche punto il voto per la parte tecnica scadente non sarà perché la stampa ce l’ha con i Final Fantasy

Pubblicità
Pubblicità
Indietro