Le conversazioni sono sempre le stesse cicliche. Per me possono cambiare TUTTO, fare proprio un gioco diverso per quanto mi riguarda, io giudichero' solo la scrittura, mi basta che sia ben fatto.
Tante cose nuove nel Remake erano scritte da dio, tutta l'Avalanche, i personaggi minori approfonditi, qualche nuovo pg di contorno.
Meno bene secondo me lo spam totale di Sephiroth per tutto il gioco.
Terribili la resurrezione di pg morti, che ha tolto tutto il pathos a quelle bellissime scene e secondo me ha buttato un po' tutto lo sviluppo fatto sui pg e terribile quasi tutto quello che succede e come succede nel capitolo 18 (a parte la scena del "mancano 7 secondi" o qualcosa del genere, quella mi ha gasato di brutto).
Quindi ben vengano i cambiamenti, purché siano ben scritti.
Il gioco tanto una madonna era, una madonna resta, con tutte quelle caratteristiche che un final fantasy per me deve avere.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk