PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
I leak girano su resetera e 4chan, e posso confermarlo a mie spese (anche se non è stato spoiler pesante, anzi è stata una cosa piuttosto piacevole :asd: ), perciò ora più che mai occhio.
Su Era non gira mezzo spoiler vero, sto tenendo sott'occhio il trailer da giorni ormai e non è leakato nulla. Se ci sono le copie in giro mi pare ben strano che non sia ancora trapelato TUTTO.

-14

Xbox Ff GIF by Square Enix

Su Era non gira mezzo spoiler vero, sto tenendo sott'occhio il trailer da giorni ormai e non è leakato nulla. Se ci sono le copie in giro mi pare ben strano che non sia ancora trapelato TUTTO.
Sul topic degli spoiler sta un collage di leak, e dubito (e non spero) siano falsi.

Quando sbucherà Zack per salvare Aerith nella celebre scena di FFVII original e dirà a Sephiroth che la luce sconfiggerà l'oscurità; ci sarà da divertirsi.
E che la Buster Sword può aprire il Kingdom hearts e con il potere dell'amicizia si risolve tutto
Post automatically merged:

Si ok ma molte delle decisioni del Remake non sono di Nomura..
No infatti, Nomura è in ufficio per fare i caffè e le fotocopie.
Thor Ragnarok ha Waititi solo come regista, eppure si vede il suo stampo, anche se gli sceneggiatori sono altre tre persone. Love and Thunder vede Waititi ANCHE come sceneggiatore, e guarda caso è praticamente dello stesso stampo del film precedente, in cui era solo regista. Ma veramente pensate che un director abbia così poca voce in capitolo? Non avrà fatto l'INTERA sceneggiatura, ma è palese dove Nomura ha messo mano, soprattutto nella parte finale. Poi se vi è piaciuta lo stesso, ok, ma non facciamo sembrare che Nomura non c'entri nulla con questa questione, non è credibile.

Ultima modifica:
Non avrà fatto l'INTERA sceneggiatura, ma è palese dove Nomura ha messo mano, soprattutto nella parte finale. Poi se vi è piaciuta lo stesso, ok, ma non facciamo sembrare che Nomura non c'entri nulla con questa questione, non è credibile.
In una puntata filler di Bleach, quella di Bount, sta questo simbolo:

Quando l'ho visto ho subito pensato agli stemmi degli Heartless, o dei dreameater o gli shinigami di TWEWY, eppure Nomura con l'anime di Bleach c'entra una fava :asd:

Da quello che so, si faceva caffè mentre Nojima scriveva lo scenario e Kitase voleva cambiare ancora più cose nel capitolo 18 ma Nomura l'ha bloccato.

Poi non lo sai, sai più te

Che poi fa ridere che dove ci ha messo piu del suo Nomura è proprio sul combat sistem, ma troppo difficile leggere le interviste degli sviluppatori, molto piu semplice parlare di Nomurate :asd:

Comunque se dobbiamo entra nel loop de "il finale mi fa schifo e dato che Nomura mi sta sulle palle frega niente di cosa dicono l'ha scritta lui", io vado a dormire e lascio subito la discussione :asd:
Piuttosto mi faccio i rewatch dei trailer di Stellar Blade e Rebirth :asd:

Comunque se dobbiamo entra nel loop de "il finale mi fa schifo e dato che Nomura mi sta sulle palle frega niente di cosa dicono l'ha scritta lui", io vado a dormire e lascio subito la discussione :asd:
Piuttosto mi faccio i rewatch dei trailer di Stellar Blade e Rebirth :asd:
si nota dalla firma che sei un uomo di cultura non serve ribadirlo :uhmsisi:

Che poi fa ridere che dove ci ha messo piu del suo Nomura è proprio sul combat sistem, ma troppo difficile leggere le interviste degli sviluppatori, molto piu semplice parlare di Nomurate :asd:
Non era sui capelli di Cloud? :sard:
Mesi e mesi persi per trovare l'estetica perfetta. Però effettivamente sono perfetti :uhmsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro