PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Io il dub l'inglese lo trovo fenomenale, uno di quei pochi casi in cui lo preferisco al dub originale

Ma la White aka doppiatrice mediocre per personaggio mediocre?

Ma poi non è solo una questione di voice acting, è pure l'adattamento eng sballato. Si prende un sacco di libertà e rende più caciatoni i dialoghi.
O almeno questa è l'impressione che ho avuto, partendo dal presupposto che i sottitoli ita siano traduzioni fedeli al jap (che non è detto).

Io il dub l'inglese lo trovo fenomenale, uno di quei pochi casi in cui lo preferisco al dub originale
Anche io solitamente metto jappo ma al Remake ho messo eng e l’ho trovato eccellente. Anche per il fatto che Barret in jappo mi stona troppo, deve parlare come uno scaricatore di porto americano :unsisi:

Ma poi non è solo una questione di voice acting, è pure l'adattamento eng sballato. Si prende un sacco di libertà e rende più caciatoni i dialoghi.
O almeno questa è l'impressione che ho avuto, partendo dal presupposto che i sottitoli ita siano traduzioni fedeli al jap (che non è detto).
Si, i sub ita sono localizzati direttamente dallo script Giappo come fu per Remake e XVI

Il Remake aveva i sottotitoli in italiano che dicevano cose diverse dal doppiaggio inglese quindi misi le voci jap. Farò così anche con Rebirth.

Sto giocando ora la demo, voglio saltare i filmati, finirla veloce e avere il premio poi nel gioco completo. Ho messo i dialoghi giapponesi ma parlano in inglese :hmm:

EDIT: riavviato ed è ok.

L'anno scorso = 4 anni fa :sard:
Cazzo :sard: Ho tentato di rimuovere i traumi degli ultimi 2 Showcase mi sa.
Oppure sono sballottato dalle alterazioni spazio-temporali della timeline parallela di Nomura dove Pauly domina Gamesforum, dove Zaza è CEO di SIE e dove King Vendrick ha un negozio fisico di Collector

Non piacendomi per niente la lingua (oltre al non capirla) il giapponese non lo tengo nemmeno in considerazione :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro