PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Io il dub l'inglese lo trovo fenomenale, uno di quei pochi casi in cui lo preferisco al dub originale

Ma la White aka doppiatrice mediocre per personaggio mediocre?

Doppiaggio jap senza remote anche a sto giro. 10 spanne sopra l'inglese per quanto mi riguarda :sisi:

Ma poi non è solo una questione di voice acting, è pure l'adattamento eng sballato. Si prende un sacco di libertà e rende più caciatoni i dialoghi.
O almeno questa è l'impressione che ho avuto, partendo dal presupposto che i sottitoli ita siano traduzioni fedeli al jap (che non è detto).

Io il dub l'inglese lo trovo fenomenale, uno di quei pochi casi in cui lo preferisco al dub originale
Anche io solitamente metto jappo ma al Remake ho messo eng e l’ho trovato eccellente. Anche per il fatto che Barret in jappo mi stona troppo, deve parlare come uno scaricatore di porto americano :unsisi:

Ma poi non è solo una questione di voice acting, è pure l'adattamento eng sballato. Si prende un sacco di libertà e rende più caciatoni i dialoghi.
O almeno questa è l'impressione che ho avuto, partendo dal presupposto che i sottitoli ita siano traduzioni fedeli al jap (che non è detto).
Si, i sub ita sono localizzati direttamente dallo script Giappo come fu per Remake e XVI

Il Remake aveva i sottotitoli in italiano che dicevano cose diverse dal doppiaggio inglese quindi misi le voci jap. Farò così anche con Rebirth.

Sto giocando ora la demo, voglio saltare i filmati, finirla veloce e avere il premio poi nel gioco completo. Ho messo i dialoghi giapponesi ma parlano in inglese :hmm:

EDIT: riavviato ed è ok.

L'anno scorso = 4 anni fa :sard:
Cazzo :sard: Ho tentato di rimuovere i traumi degli ultimi 2 Showcase mi sa.
Oppure sono sballottato dalle alterazioni spazio-temporali della timeline parallela di Nomura dove Pauly domina Gamesforum, dove Zaza è CEO di SIE e dove King Vendrick ha un negozio fisico di Collector

Non piacendomi per niente la lingua (oltre al non capirla) il giapponese non lo tengo nemmeno in considerazione :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro