PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Eh ma il sentore è quello. Poi ovviamente le mie "gole profonde" dicono che per loro è da 9,5 ma sono appassionatissimi del brand come noi etcetc.
mi stanno sul caxxo le tue gole profonde sappilo :asd: .. han trovato il negoziante con le mani bucate ?

Eh ma il sentore è quello. Poi ovviamente le mie "gole profonde" dicono che per loro è da 9,5 ma sono appassionatissimi del brand come noi etcetc.
Infatti la recensione la deve scrivere chi è appassionato del brand, non chi preferisce giocare Giulia passione cucina o altro

Anche la grafica, i contenuti, i capelli di Cloud, di motivi abbiamo visto che ne troveranno a bizzeffe
Si vero anche la grafica "mid".

Su quella possiamo già farci un'idea anche noi con la demo (premettendo che arriverà una patch). La mia è che sia MOLTO bello e "vario"(anche solo in sta porzione: interni, animazioni, effetti, numero di mob). Certo non fa passi avanti particolari rispetto a remake (qua c'è l'open però), la modalità performance fa abbastanza pettare. Però peró...per me è un esempio di lavoro "salubre". Con tempi di sviluppo giusti, probabilmente col giusto budget :sisi:

Ah un'altra cosa che mi è stata riferita, e a cui tenevo molto: enorme quantità di mostri diversi. Già remake era ottimo da questo punto di vista, ma son contento della conferma nel seguito.

Totometa aperto.
Grazie omark per avermelo ricordato.

Abbiamo nuovamente usato le forbici strette (88-100, 84-87, etc.) invece di quelle larghe (95-100, 90-94, etc.).

L'embargo è GIOVEDI'.

Ricordo sempre: prendetela con leggerezza e tranquillità, è un gioco per ammazzare il tempo.

Infatti la recensione la deve scrivere chi è appassionato del brand, non chi preferisce giocare Giulia passione cucina o altro
Son d'accordo. Diciamo però anche che più andiamo avanti negli anni più è difficile trovare reviewers che
1) abbiano giocato negli anni d'oro di ff (o che lo abbiano rigiocati recentemente.)
2) siano lucidi sugli action rpg giapponesi.
Post automatically merged:

mi stanno sul caxxo le tue gole profonde sappilo :asd: .. han trovato il negoziante con le mani bucate ?
Diciamo pure che mi fanno soffrire ad ogni chiamata che ricevo :asd:
È tutto un "tu non hai idea", "è da stamattina che non ci stacchiamo" e via così. Però ripeto, iper-appassionati, valutate anche sta cosa. No no, nessun venditore furbetto :sisi:

Ultima modifica:
Totometa aperto.
Grazie omark per avermelo ricordato.

Abbiamo nuovamente usato le forbici strette (88-100, 84-87, etc.) invece di quelle larghe (95-100, 90-94, etc.).

L'embargo è GIOVEDI'.

Ricordo sempre: prendetela con leggerezza e tranquillità, è un gioco per ammazzare il tempo.
88

Si vero anche la grafica "mid".

Su quella possiamo già farci un'idea anche noi con la demo (premettendo che arriverà una patch). La mia è che sia MOLTO bello e "vario"(anche solo in sta porzione: interni, animazioni, effetti, numero di mob). Certo non fa passi avanti particolari rispetto a remake (qua c'è l'open però), la modalità performance fa abbastanza pettare. Però peró...per me è un esempio di lavoro "salubre". Con tempi di sviluppo giusti, probabilmente col giusto budget :sisi:

Ah un'altra cosa che mi è stata riferita, e a cui tenevo molto: enorme quantità di mostri diversi. Già remake era ottimo da questo punto di vista, ma son contento della conferma nel seguito.
A me sulla grafica hanno dato pareri molto positivi sulla zona aperta. E stanno giocando con la 1.0

Però dai, anche tu hai ammesso che hanno fatto una cavolata, “qualcosa di buono” potrei accettarlo che sia quantomeno coerente, questo è uno stupro bello e buono.
Io cosa?
Io ho semplicemente detto che la messa in scena non è stata delle migliori, ma non ho mai bocciato l'idea di mettere qualcosa di nuovo.

A sto giro ho più speranza. Io dico 91-92.
Se poi prenderà meno di FFXVI, che per me è un capolavoro, confermerò il mio pensiero che con FF danno voti a cazzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro