PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Le tette di scarlet sono devastanti, secondo me dovrebbero metterle come invocazione finale
Post automatically merged:

Postare delle tette nude è vietato vero? zaza50

Petto di Tifa, (non)petto di Aerith, über petto di Barret.....ma ndo cazzo sta il costume per Cloudia, eh? L'unica vera waifu.

Ovviamente sarebbe andato in vacca il topic da un bel pezzo :asd:
Ti sei mai chiesto perché io, il porco per eccezione, mi stia trattenendo nel mandare immagini per il countdown?

Allora ti rispondo non dai 9 perché non è il final fantasy più tradizionale , se si chiamava con un altro nome quanto gli davi?
È un gioco da massimo 8.5 per me, non ha niente di final fantasy (al di là degli eikon) e niente di RPG, JRPG e declinazioni simili. Il meta che ha è più che giusto, forse anche qualcosa di troppo.

Comunque chiudiamo con l’OT

Lo so lo so, posso ben immaginare, c è di tutto e di più :asd:
Voglio un tuo parere sulle tette di scarlet, insisto
scarlet-623335-normal.jpg

La sua quarta non risente l'età che la donna porta (40).
Forme orgogliose e aggressive, rotondità leggere ma potenti, che mostrano il carattere temerario della donna. La vera rivale di Tifa, che se tutto andrà come deve andare, avremmo lo scontro che attendiamo.

scarlet-623335-normal.jpg

La sua quarta non risente l'età che la donna porta (40).
Forme orgogliose e aggressive, rotondità leggere ma potenti, che mostrano il carattere temerario della donna. La vera rivale di Tifa, che se tutto andrà come deve andare, avremmo lo scontro che attendiamo.
Ha una quinta fidati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro