PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non l'avevamo sistemata? :facepalm:
ZEBcMDu.jpeg
Hanno quasi certamente cambiato AA, però sono passati da una sfocatura che la fa apparire a basa risoluzione a questa pixellatura che... la fa apparire a bassa risoluzione :dsax:

A me l'immagine sembra leggerissimamente più nitida, un pò più vicina alla pulizia della modalità grafica
Poi magari hanno peggiorato quest'ultima :rickds:

A me non sembra cambiato niente, in performance fa schifo come prima :asd: poco male, andrò di quality senza guardarmi indietro.

Modalità performance peggiorata ….prima era sfocato ma decente ,tutto liscio almeno,ora è sfocato uguale ,ma è pure pixellato …
Prima non di dava granché fastidio ,ora è davvero brutto ….

Io la performance mode la trovo leggermente migliorata. Ma cmq continuo a preferire la modalità grafica che trovo fluidissima

Io lo giocherò comunque in modalità grafica, ma speravo avessero sistemato la performance, in modo da non doversi sorbire un altra settimana si lamenti :asd:

a me Nibelheim sembra più pulita almeno nella parte della piazza,però ammetto di averla vista alla veloce
invece la parte di Junon la trovo sporchina come prima della patch :sisi:

Benedetto è il giorno in cui nel 2020 me ne fregai dei 60 fps su console e rimasi a 30.
Benedetto è il giorno in cui scoprii, leggendo in giro, che oltre i 40/45 fps per me son sempre 60 e non noto i cali.

Si gioca tutto a 30, e sarà per me così finchè quell'opzione esisterà :tè:

Ma la parte di Junon si sblocca completando quella di Nibelheim? :azz:
Perché a me non esce nemmeno la voce nel menu...

quanto pesa la patch ?

Si comunque niente da fa, in Performance nel migliore dei casi è identico a prima ma in realtà assurdamente pare pure peggio.
Ma me l'aspettavo eh, impossibile aspettarsi miracoli in 2 settimane quando in Horizon ci misero 4 mesi a rilavorare da zero il sistema di antialiasing e upscale.

Io vado di 30, una volta abituati in pochi minuti vanno bene.
La differenza di definizione è troppo importante, specie su un 65 dove l'immagine è iper tagliente mentre in performance si spegne e smarmella tutta.
Fortunatamente il frametime è buono quindi i 30 so abbastanza fluidi.

Differenza prima e post patch in Performance

PRIMA DELLA PATCH
Prima.jpg

DOPO LA PATCH
Dopo.jpg

Se dovesse tornare disponibile la steel su Amazon fare un fischio. Altrimenti sabato vado a fare il pre order da altre parti :sisi:

Si comunque niente da fa, in Performance nel migliore dei casi è identico a prima ma in realtà assurdamente pare pure peggio.
Ma me l'aspettavo eh, impossibile aspettarsi miracoli in 2 settimane quando in Horizon ci misero 4 mesi a rilavorare da zero il sistema di antialiasing e upscale.

Io vado di 30, una volta abituati in pochi minuti vanno bene.
La differenza di definizione è troppo importante, specie su un 65 dove l'immagine è iper tagliente mentre in performance si spegne e smarmella tutta.
Fortunatamente il frametime è buono quindi i 30 so abbastanza fluidi.

Differenza prima e post patch in Performance

PRIMA DELLA PATCH
Visualizza allegato 12741

DOPO LA PATCH
Visualizza allegato 12742
Ma poi in realtà (sarà che forse con l'età sto perdendo colpi) a me pare vada anche oltre i 30 la mod grafica

Ma le abilità sinergiche come si riempiono ? Non ho capito bene
Comunque bello farsi le squadre prima e cambiarle durante l'esplorazione velocemente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro