PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Quella di edge quando ?
Sinceramente, di siti grossi che hanno messo un voto alto e imprevisto a un gioco dal nome "final fantasy" ce ne sono. Quindi non so, sta volta non darei per scontato che se ne escono col voto basso. E' davvero un gioco da goty :asd:

Ho provato la demo, ma graficamente devono sistemarlo o è proprio così?

perché seno non si spiega il 9 come voto, cioè non per attaccare il gioco, ma c'è un limite a tutto.

Non capisco che è successo a Square...la qualità tecnica tocca il livello della PS4..

perché seno non si spiega il 9 come voto, cioè non per attaccare il gioco, ma c'è un limite a tutto.

Non capisco che è successo a Square...la qualità tecnica tocca il livello della PS4..
La grafica è un po’ così
Tocca adattarsi

Il gioco è enorme e da quanto letto e soffre parecchio a 60 fps, purtroppo i limiti dell’unreal engine 4 si vedono tutti su questa tipologia di giochi.

Se si pensa ad intergrade che era fuori scala certamente fa effetto :asd:

Detto ciò non credo che il 9 come voto debba dipendere dalla grafica, senno giochi come Elden Ring per dirti se lo dovrebbero sognare :asd:

Gli impercettibili movimenti degli occhi di Kurado che vanno da destra a sinistra :ohyess:

Il gioco è enorme e da quanto letto e soffre parecchio a 60 fps, purtroppo i limiti dell’unreal engine 4 si vedono tutti su questa tipologia di giochi.

Se si pensa ad intergrade che era fuori scala certamente fa effetto :asd:

Detto ciò non credo che il 9 come voto debba dipendere dalla grafica, senno giochi come Elden Ring per dirti se lo dovrebbero sognare :asd:
Lo capisco ma anni e anni di sviluppo e poi mi tiri fuori qualcosa che arranca su PS5.....rimango senza parole un po' :asd:

Poi ovvio graficamente io non sono un fissato...ma un gioco del genere...dovevano impegnarsi di più..... Pure l'ingresso con l'ambiente è poca e se colpisci sedie o barili volano a caso..

Poi ripeto non lo giudico ovviamente, parlo per le prime impressioni poi magari il giorno che lo giocherò dirò quanto sia stupendo...però o.o..

Lo capisco ma anni e anni di sviluppo e poi mi tiri fuori qualcosa che arranca su PS5.....rimango senza parole un po' :asd:

Poi ovvio graficamente io non sono un fissato...ma un gioco del genere...dovevano impegnarsi di più..... Pure l'ingresso con l'ambiente è poca e se colpisci sedie o barili volano a caso..

Poi ripeto non lo giudico ovviamente, parlo per le prime impressioni poi magari il giorno che lo giocherò dirò quanto sia stupendo...però o.o..
Giochi le peggiori schifezze (lato grafico) su Switch. Piuttosto metti in modalità grafica, dubito tu l'abbia fatto :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro