I comparti tecnici me li godo se c'è una logica dietro, Nier Automata tecnicamente è da PS3, ma stilisticamente se magna giochi come Uncharted che ha il graficone.
Elden Ring è tecnicamente di bassa qualità, ma artisticamente è una delle cose migliori esistenti, e queste cose compensano tanto.
Nel primo villaggio io ho avuto questa impressione, appena posso provo la zona all'aperto, ma con una casa del genere, con quei soldi e con quelle risorse, dovevano fare moooolto di più, che i miei standard siano più bassi o meno.
Non sono tipo da entrare e urlare sempre e comunque " madonnacheffigata raga sto impazzendo!! " Se c'è qualcosa che non va, la dico, poi se ne parla con cognizione di causa e in modo tranquillo.
No non l'ho visto come attacco tranquillo, ho solo risposto al tuo post con lo stesso tono XD
Mi piace il retrogaming e la pixel-art, anzi li adoro, ma se devi presentarmi un opera del genere con dietro la bava di milioni di appassionati nostalgici, non puoi presentarmi sta roba PS4, o almeno su PS4 la fai in un modo, su PS5 in un altro ( Horizon coff coff ).
Se poi dobbiamo vivere di nostalgia e farci andare bene anche la melma perché e " ffVII" ( esempio ) allora è un altra storia.
Tactics Ogre è una remastered ( con i controcaxxi) quindi ovvio me la faccio andare bene e meno male non l'hanno stravolta.
FFVII rebirth è un remake completamente rifatto, se dovevo farmi andare bene la grafica ps1 mi facevano il porting col mod su steam e scene inedite e a 40 euro, allora si mi andava bene anche a me.
[automerge]1708723748[/automerge]
Ci hanno messo 4 anni esatti a fare FF Rebirth?
Io non credo
Con la base già preparata del primo poi..