PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho giocato la demo e che pallucce, speravo integrassero Crisis Core
Mettendo Genesis nella scena del reattore. Appena ho visto la porta sfondata ero sicuro che sarebbe apparso. Peccato
Lo vedremo a Costa del Sol a fare il guardone negli spogliatoi femminili

Ho giocato la demo e che pallucce, speravo integrassero Crisis Core
Mettendo Genesis nella scena del reattore. Appena ho visto la porta sfondata ero sicuro che sarebbe apparso. Peccato
aspè però quello è il ...
ricordo sfalsato di cloud.
Per vedere se Genesis ci sarà o meno bisognerà attendere la scena quando Cloud acquisisce consapevolezza secondo me

aspè però quello è il ...
ricordo sfalsato di cloud.
Per vedere se Genesis ci sarà o meno bisognerà attendere la scena quando Cloud acquisisce consapevolezza secondo me
È quello che ho pensato
Anche perché ho letto che i personaggi di Crisis Core verranno integrati, e ovviamente immagino si parli di

Genesis e Angeal. Già la porta sfondata è immagino un teaser

Io ho gia saputo che Roche avra’ una parte ben inserita e azzeccata. Son contento via :uhmsisi:

La questione poetica della "rinascita del brand" è un discorso trito e ritrito che numeri alla mano (meta e approvazione) è morto con l'uscita di FFXVI, che per quanto limitato e difettoso sia, ha riportato alla saga la qualità che per troppo tempo aveva perso (col XV aveva toccato il fondo), e con Rebirth pare sia andato anche oltre a livello qualitativo e contenutistico.

E' un discorso sterile.
Qui si dovrebbe parlare di altro, e gli argomenti di certo non mancano. :asd:
[automerge]1708772924[/automerge]

Squadra 1: Cloud, Tifa e Aerith
Squadra 2: Cloud, Tifa e Yuffie.

:sisi:
Tutto perfetto

In rete in questi giorni ci sono dei meme che mostrano una Tifa molto "scostumata" :asd:
Sarà l'hype per l'imminente release

Ultima modifica:
Effettivamente quelle bombe sembrano lievitate :asd:
Erano semplicemente contenute dalla maglietta e probabilmente avrà avuto un reggiseno restringente.
Spiegherebbe anche il perché fosse tutto molto compatto quando combatte :eucube:
Finalmente fa vedere al mondo quali fossero le bombe che ci volevano per i Reattori.

Hanno visto che la fregna tira ancora grazie ai coreani ed hanno cambiato qualche parametro in corsa.
Chissà magari si tornerà "un po' indietro nel tempo" su ste cose dopo che si sarà capito, lato sviluppatori, che è inutile andar dietro a chi crede che quelle cose modificano la mentalità di un'intera società lavorativa e non...

Ma vedremo :asd:

Si devo dire che gli spezzoni secsi di Tifa mi straniscono visto che negli ultimi anni square enix, col suo "reparto etico" (già dal nome fa tanto korea del nord :asd:) aveva applicato censure molto fastidiose a remastered e titoli vari. Speriamo sia il segnale di un cambio di passo netto e deciso. Per ora si gode delle beltà femminili delle fanciulle (e omaccioni) in barba ai censori ammerregani :sisi:

Si devo dire che gli spezzoni secsi di Tifa mi straniscono visto che negli ultimi anni square enix, col suo "reparto etico" (già dal nome fa tanto korea del nord :asd:) aveva applicato censure molto fastidiose a remastered e titoli vari. Speriamo sia il segnale di un cambio di passo netto e deciso. Per ora si gode delle beltà femminili delle fanciulle (e omaccioni) in barba ai censori ammerregani :sisi:
Il problema del "reparto etico" è che va contro gli interessi degli investitori, ed azienda stessa. E' inutile che ci giriamo attorno, due tette o un bel cul* aumentano le vendite. Stellar Blade inizialmente pareva il classico "vabbè, ovvio se ne parli e va in trand ma poi la gente lo comprerà?" e te lo vedi sopra Rebirth come Pre-Order sullo store...un caso? Bho. Non so :asd:

Per cui, nei limiti di quel che Sony concede, è meglio mettercele quelle robe, con un contesto ovviamente, giusto per darle un senso che male non fa.

Poi chiaro, per vendere devi avere il bel gioco ecc ma ripeto, son cose che tirano e non fanno male a nessuno, non lo hanno mai fatto e non inizieranno a farlo adesso :asd:

La questione poetica della "rinascita del brand" numeri alla mano (meta e approvazione) è morto con l'uscita di FFXVI, che per quanto limitato e difettoso sia, ha riportato alla saga la qualità che per troppo tempo aveva perso (col XV aveva toccato il fondo), e con Rebirth pare sia andato anche oltre a livello qualitativo e contenutistico.
Approvazione? Ma se é uno di quelli che ha diviso di più, oltre al fatto che per avere un livello contenutistico maggiore non é che ci volesse molto:asd:
Comunque non é questione solo di qualità, altrimenti bastava il xiv online per quello, quanto di fare un jrpg con i fiocchi, cosa che il xvi non é avendo ridotto senza senso al minimo la parte RPG e non solo. Per cui si, l'ultimo vero jrpg per la saga principale non lo si vede da quasi 20anni.
Si spera facciano tesoro di rebirth, ma visto com'è andata finora, non ci scommetterei.

Il problema del "reparto etico" è che va contro gli interessi degli investitori, ed azienda stessa. E' inutile che ci giriamo attorno, due tette o un bel cul* aumentano le vendite. Stellar Blade inizialmente pareva il classico "vabbè, ovvio se ne parli e va in trand ma poi la gente lo comprerà?" e te lo vedi sopra Rebirth come Pre-Order sullo store...un caso? Bho. Non so :asd:

Per cui, nei limiti di quel che Sony concede, è meglio mettercele quelle robe, con un contesto ovviamente, giusto per darle un senso che male non fa.

Poi chiaro, per vendere devi avere il bel gioco ecc ma ripeto, son cose che tirano e non fanno male a nessuno, non lo hanno mai fatto e non inizieranno a farlo adesso :asd:
Io sono per la parità di "sessualizzazione". Quando gioco voglio (anche) vedere bei tipi e belle tipe. Se non ci sono perche il progetto non lo prevede pace, ma l'idea che a priori non si possa scrivere o dirigere un videogioco in una determinata maniera per imposizioni etiche di terzi (o di reparti interni che scrutano con il lanternino ogni cm di pelle scoperta disegnata da Nomura) mi infastidisce terribilmente. Ancora peggio quando vai a coprire roba pregressa nelle riedizioni.

Combacia con la sua 92 di petto.
Bravi recensori.
[automerge]1708779185[/automerge]

Ringraziamo Forspoken se siamo tornati alla grandezza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro