PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Raga mi sento un coglione, dio santo mi son confuso su una sequenza del gioco vista nei trailer e non avendo giocato crisis core (non ancora) mi son ri-riconfuso ed è per questo che rivolevo giocarmi ora vii originale prima di rebirth. Dio santo :sard: ho la memoria di merda

allora funziona così, ho ordinato la mia copia ma non lo giocherò per diverso tempo :sisi:

ho da finire l'ultima run a BG3, poi devo ri giocare a tutto il primo capitolo del remake + il dlc, cosa che mi ero ripromesso di fare da tempo ma che per un motivo o un altro non ce l'ho fatta (non so' perchè ma l'ho giocato varie volte su ps4 ma quando ho importato i save non me li ha passati per buoni) , e poi infine giocherò a questo

ma devo prendermi il mio tempo e farlo con serenità, non posso fare le corse, devo giocarlo BENE, intanto mi godrò un po' di conversazioni e vostri pareri

Era per dire, resta il fatto che dopo FFX, vuoi per una cosa o per un altra FF non ha più raggiunto un livello altissimo.
Io sono un grande estimatore della lightning saga, la lore era fantastica ma mancava sempre qualcosa.
FfXI/XIV non posso commentarli non li ho giocati ma ha una natura diversa da tutti gli altri FF
FFXV....beh lo sappiamo tutti non è esente da difetti
FFXVI lasciamo stare molto più controverso del XV per me :asd:
Nessuno degli ultimi titoli ha messo un po di pace a questa saga, sembra che con questo ci stiano riuscendo (da provare poi con mano) e ne sono felice, se anche avrà qualche imperfezione sul lato tecnico non me ne frega proprio nulla, brutture indicibili nella demo non le ho notate, rallentamenti durante le battaglie 0, quello che conta è questo, il resto chiacchiere di gente incontenibile (non scomodato gli heter della saga)
La lighting saga per me ha dato il massimo come storia: con il secondo capitolo, tra cui caius che si piazza tranquillamente nel top 3 dei best villain di tutti i FF.
Mentre il terzo a livello di gameplay che era molto divertente.
[automerge]1708786496[/automerge]
Ecco nel nuovo corso dei FF vorrei tanto trovare un villain coerente con vere motivazioni non con un perché sì :asd:

Nessuno degli ultimi titoli ha messo un po di pace a questa saga, sembra che con questo ci stiano riuscendo (da provare poi con mano) e ne sono felice, se anche avrà qualche imperfezione sul lato tecnico non me ne frega proprio nulla, brutture indicibili nella demo non le ho notate, rallentamenti durante le battaglie 0, quello che conta è questo, il resto chiacchiere di gente incontenibile (non scomodato gli heter della saga)
Purtroppo no, e basta andare a vedere sotto ogni pagina, recensione o anche forum: in pochi si stanno congratulando con il team, altri invece, tra uno sgranocchio di una panchina e l'altro, continuano imperterriti a buttare merda al brand. Ho persino letto che Square-Enix ha pagato per avere sti voti.

Rebirth mi ha fatto capire che anche con un meta da over 90 per questo brand non ci sarà mai pace.

Purtroppo no, e basta andare a vedere sotto ogni pagina, recensione o anche forum: in pochi si stanno congratulando con il team, altri invece, tra uno sgranocchio di una panchina e l'altro, continuano imperterriti a buttare merda al brand. Ho persino letto che Square-Enix ha pagato per avere sti voti.

Rebirth mi ha fatto capire che anche con un meta da over 90 per questo brand non ci sarà mai pace.
Ma veramente ti fai il sangue amaro e dai retta a 4 coglioni che scrivono :sowhat:
Se vende non ci sono cazzi poi però per un nuovo FF più che questo tipo di gameplay sarebbe interessante un ibridazione tra 16 e questo.

allegri dimettiti, in difesa anche contro i mob iniziali
pappone vattene ti sei mangiato tutti i soldi del napoli al gs
pioli fai schifo nemmeno le stalle dei chocobo puoi pulire

ff7 ai tempi del pallone

Ma veramente ti fai il sangue amaro e dai retta a 4 coglioni che scrivono :sowhat:
Se vende non ci sono cazzi poi però per un nuovo FF più che questo tipo di gameplay sarebbe interessante un ibridazione tra 16 e questo.
Di farmi il cattivo sangue per sta roba ormai ho smesso l'altro ieri proprio perché ho capito che è una battaglia persa :asd:
La mia paura è sempre quella: che a causa di sti geni il brand chiuda i battenti

Di farmi il cattivo sangue per sta roba ormai ho smesso l'altro ieri proprio perché ho capito che è una battaglia persa :asd:
La mia paura è sempre quella: che a causa di sti geni il brand chiuda i battenti
Non preoccuparti finita questo saga ti aspetta una stella
X-3
Oh Yeah Snl GIF by Saturday Night Live

Non preoccuparti finita questo saga ti aspetta una stella
X-3
Oh Yeah Snl GIF by Saturday Night Live
Se mai accadrà e quell'episodio di mezzo scritto da Nojima fosse Canon, ci sarà un armata di fans che marcerà per le strade :segnormechico:

Si spera che il prossimo sia FFIXR

Se mai accadrà e quell'episodio di mezzo scritto da Nojima fosse Canon, ci sarà un armata di fans che marcerà per le strade :segnormechico:

Si spera che il prossimo sia FFIXR
Guarda che in giappo tira ancora adesso la saga del 10:ohyess:
Il famoso filmato extra della remastered fra presumere un porcaio sublime :tunak:

Comunque ragazzi, capisco i gusti personali ma fidatevi che questo è un gioco bellissimo, oltre ad essere un Grande capitolo di Final Fantasy. Capisco le discussioni su FF XVI, visto che si tratta di un gioco con tanti alti e bassi, ma qui ci troviamo davvero davanti ad un GRANDE Final Fantasy.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro