PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque ragazzi, capisco i gusti personali ma fidatevi che questo è un gioco bellissimo, oltre ad essere un Grande capitolo di Final Fantasy. Capisco le discussioni su FF XVI, visto che si tratta di un gioco con tanti alti e bassi, ma qui ci troviamo davvero davanti ad un GRANDE Final Fantasy.
L'hai già finito per caso?

La mia paura è sempre quella: che a causa di sti geni il brand chiuda i battenti
Ellamadonna. :asd:
Se chiude FF chiude Square in toto, quindi improbabile.

Anyway, il gioco andrà benissimo a vendite, anche se naturalmente potrebbe fare meno del primo per via delle meno console in giro, ma molto meglio del 16.

Si spera che il prossimo sia FFIXR
Si è lui, anche se fatto stile Mana Remake che non questo qui.
Ripeto che come questo 7 vorrei rifacessero il 6. :tristenev:

Comunque se volete supportare square comprare in massa quel gioiellino di bravely default 2 :asd:
ora che ci penso però non so se sia uscito sulla play:dsax:

Comunque non fate tanto affidamento su questo team che dopo il terzo schianta diretto :unsisi:

Esagerate mica tanto se diviso in capitoli e con i tempi di produzione moderni allungati
Si ma potrebbero trovare modi di risparmiare, o meglio riciclare.
Partiamo dal presupposto che non per forza deve essere una trilogia, magari me ne fai due, poi cerchi di riciclare assets tra un capitolo e l'altro e cercando di rimanere sullo stesso motore e altro cosi.

L'unico motivo per giocarlo tra l"altro
Eh...Izumi non ha visto la scena
alle terme
...capisci? Bho...non solo, non conosce quella gran figliola di Leblanc (cioè sicuro la "conosce" ma non la conosce :asd: ).
Mi è quasi passata la voglia di fare quel che dovevo in attesa di FF-7. C'ho voglia di andarlo a mettere sulla sedia legato con le gambe, mettergli il pad in mano (il dualsense!) e ficcargli dentro la Play la mia copia di FF-X Remasterd e star lì finchè non lo finisce.
La cosa è grave grave :galliani1:

Eh...Izumi non ha visto la scena
alle terme
...capisci? Bho...non solo, non conosce quella gran figliola di Leblanc (cioè sicuro la "conosce" ma non la conosce :asd: ).
Mi è quasi passata la voglia di fare quel che dovevo in attesa di FF-7. C'ho voglia di andarlo a mettere sulla sedia legato con le gambe, mettergli il pad in mano (il dualsense!) e ficcargli dentro la Play la mia copia di FF-X Remasterd e star lì finchè non lo finisce.
La cosa è grave grave :galliani1:
Concordo, izumi1988 DEVI rimediare, diventerebbe subito il tuo FF preferito
[automerge]1708789055[/automerge]
Si ma potrebbero trovare modi di risparmiare, o meglio riciclare.
Partiamo dal presupposto che non per forza deve essere una trilogia, magari me ne fai due, poi cerchi di riciclare assets tra un capitolo e l'altro e cercando di rimanere sullo stesso motore e altro cosi.
A me andrebbe bene anche una rivisitazione alla Mana, tanto il gioco é un capolavoro vero nonché invecchiato benissimo

A me andrebbe bene anche una rivisitazione alla Mana, tanto il gioco é un capolavoro vero nonché invecchiato benissimo
Si non sarebbe male neanche quello e neanche cosi un lavoro banale, ma credo che remakkandolo adesso si troverebbe nella stessa situazione di questo, che rifacendolo si ritroverebbero con una narrazione (per carità il 6 che tiene botta ancora oggi come pochi) che deve essere espansa o modernizzata, perché comunque non """"semplice""" come un Mana.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro