PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono le 19 e ancora niente...
Se entro le 20 non vedo la mia email di spedizione il mio prossimo obiettivo sarà uno juventino, possibilmente barlettano!

Beh se siamo in vena di confessioni io preferisco Aerith…ma credo si fosse capito.
Ho percepito da sfuggenti notizie che:
Il capitolo finale non è piaciuto…probabilmente che Aerith non morirà? Posso dire che nonostante sia una delle scene più forti e iconiche della storia dei videogiochi, se non dovesse verificarsi (adesso) sono combattuto sull’esserne felice o meno…una parte di me vorrebbe vedere Aerith nel prossimo capitolo ma l’altra parte sa che se dovesse sopravvivere parte 3 sarebbe una quasi riscrittura…non so che pensare.

Beh se siamo in vena di confessioni io preferisco Aerith…ma credo si fosse capito.
Ho percepito da sfuggenti notizie che:
Il capitolo finale non è piaciuto…probabilmente che Aerith non morirà? Posso dire che nonostante sia una delle scene più forti e iconiche della storia dei videogiochi, se non dovesse verificarsi (adesso) sono combattuto sull’esserne felice o meno…una parte di me vorrebbe vedere Aerith nel prossimo capitolo ma l’altra parte sa che se dovesse sopravvivere parte 3 sarebbe una quasi riscrittura…non so che pensare.
E' un problema scattato solo dagli italiani e qualche straniero.
Ma se si legge qualcuna estera buona parte il finale è piaciuto tanto, e questo mi ha fatto pensare che "il problema" non è l'adattamento.

A sto giro slitta, regà.
È finita, Dio mio dovevo andare di standard e invece mi sono fatto convincere da voi quattro disgraziati scappati di casa come il sottoscritto.
Io c'ho il barbatrucco.

E' un problema scattato solo dagli italiani e qualche straniero.
Ma se si legge qualcuna estera buona parte il finale è piaciuto tanto, e questo mi ha fatto pensare che "il problema" non è l'adattamento.
Che problema hanno gli italiani?…comunque anche ******** ne ha parlato benissimo e non ha fanno minimo accenno a cambiamenti di trama.
SpazioGame sembra averla messa giù pesante…

Che problema hanno gli italiani?…comunque anche ******** ne ha parlato benissimo e non ha fanno minimo accenno a cambiamenti di trama.
SpazioGame sembra averla messa giù pesante…
Spazio dopo i frizzi e lazzi di FFXVI credo sia l'unica fonte da evitare per avere informazioni sulle qualità di qualsiasi storia :asd:

Ma mi pare si fosse chiarito che la questione del finale non è
"hanno cambiato quello che non dovevano cambiare" ecc...non è successo nulla di clamoroso in quella scena. Ma è ciò che viene dopo
Difficile fare previsioni o parlarne se non s'è visto e giocato nulla ovviamente ma ad occhio è DI NUOVO una questione di "come li lasciamo con sto gioco in modo che impazziscono tutti per 4 anni?". Finire in perfetta "armonia" col pubblico non va bene, per niente. Tanto diciamolo chiaro e tondo: chi di voi, che ha ODIATO il finale del precedente comprerà comunque questo? Ecco...mo pensate dopo che avrete giocato un gioco che per il 99% del tempo vi farà godere.

In this MinnMax Interview, Ben Hanson talks to Final Fantasy VII Rebirth director Naoki Hamaguchi about the development of Square-Enix's massive new RPG. We take you behind-the-scenes on the game's reception to the reviews, where the story for the Remake trilogy originates, and why Hamaguchi would love to keep this team together once they're finished with Final Fantasy VII.

Per fare il remake del 6.

:marmotta:

No, in verità mi piacerebbe facessero qualcosa di nuovo dopo questo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro