PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Cmq è un qualcosa di spaventoso

azz ma seriamente il gioco di carte e' addicted? perche' le amo ste robe....su ff8 e 9 ci passavo le ore sulle carte

azz ma seriamente il gioco di carte e' addicted? perche' le amo ste robe....su ff8 e 9 ci passavo le ore sulle carte
Io mi son fermato 1 ora a Kalm perchè stavo in preda, continuavo a giocare anche se non serviva :morris2:
(una volta battuto l'avversario ti regala la carta speciale che ha... ed ho notato che se lo riaffronti se incazza e diventa un mostro)

Non si dovrebbe giudicare un gioco dopo 4 ore, ma si sente la puzza di GOTY lontana un miglio, se non lo vince quest'anno... Sto team dovrebbe insegnare l'esplorazione a quello del 16...

Risposta da G&M

Ti confermo che se non hai ancora ricevuto la spedizione, gli ultimi pacchetti sono stati preparati stamattina e sono partiti direttamente con AMAZON Shipping nella speranza ti arrivi entro domani.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Risposta da G&M

Ti confermo che se non hai ancora ricevuto la spedizione, gli ultimi pacchetti sono stati preparati stamattina e sono partiti direttamente con AMAZON Shipping nella speranza ti arrivi entro domani.

Confermo anch io che hanno appena spedito.

Incrociamo le dita per domani

Risposta da G&M

Ma preso su Ebay?

Chiedo per un amico (seriamente) :asd:

Comunque ho notato una chicca nel prologo
quando stai per arrivare a casa della mamma di cloud dopo che sephiroth sbarella,c’è il soldato a terra (il vero cloud) che dice mamm…
Ho apprezzato sta chicca perché chi conosce il gioco originale apprezza,chi non conosce apprezzerà nelle future run

Io mi son fermato 1 ora a Kalm perchè stavo in preda, continuavo a giocare anche se non serviva :morris2:
(una volta battuto l'avversario ti regala la carta speciale che ha... ed ho notato che se lo riaffronti se incazza e diventa un mostro)
quindi bellssimo..ti danno le carte rare come in ff8 e ce da collezionarle...godo cavolo

Non si dovrebbe giudicare un gioco dopo 4 ore, ma si sente la puzza di GOTY lontana un miglio, se non lo vince quest'anno... Sto team dovrebbe insegnare l'esplorazione a quello del 16...
E pensare che il team di punta di square era quello di yoshida con ff16 rinascita del brand.

Il remake io l ho sempre amato (cap 18 a parte che però è narrativa) e sono contento che questo rebirth si prenda i giusti meriti.

Il gameplay è quello su cui deve proseguire il brand, non quella roba action

E pensare che il team di punta di square era quello di yoshida con ff16 rinascita del brand.

Il remake io l ho sempre amato (cap 18 a parte che però è narrativa) e sono contento che questo rebirth si prenda i giusti meriti.

Il gameplay è quello su cui deve proseguire il brand, non quella roba action
Il problema non é l'action, il problema é che c'è fondamentalmente solo quello e una bell(issim)a trama

Pubblicità
Pubblicità
Indietro