PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Se vabbè ho appena ottenuto il Chocobo, mi si é sbloccato un mondo con le torri

Questo lo finisco a Natale

lodovica comello tv8 GIF by SINGING IN THE CAR

Mi sa che pure le carte sono un PERICOLOSISSIMO buco nero :asd:

Io comunque, polemiche sulle texture a parte, trovo che sia mozzafiato grazie all'estetica vibrante del mondo. Le praterie ti stordiscono, la scelta dei contrasti di colore (cielo, ferro, erba, il rosso di Aeris e Tifa) che riprende alla perfezione le key art dell'originale è magnetica. Sembra veramente di esplorare un videogioco pensato negli anni 90 e costruito oggi. E paradossalmente è più nuovo, raro, fresco ed energico delle "visioni" a cui siamo abituati.

Il gusto visivo (fortemente Nomuriano) è eccezionale, prezioso: vale più di qualsiasi sbavatura tecnica, per quanto mi riguarda.

Qualcuno ha capito dove vedere come nel Remake quanto manca per acquisire una tecnica? Tipo Tallonata ecc...

Praticamente arrivato anche io a quel punto.

Io non so cosa aggiungere oltre a quello che si legge in questo topic.
Non ho davvero altre parole per esprimere quanto questo gioco mi faccia sentire un bimbo. :bruniii:

Ovviamente ho preso la tua frase come esempio, non per sfottere, non mi permetterei mai Owl :)

E sono consapevole che delle volte suono acido, ma è un impressione perché uso talmente tanta enfasi e passione sulle cose che dico che rasentano il confine, so fatto così lol.

Comunque si sono d'accordo con te infetti per l'ultimo pezzo.

Ma visto che " che bello incredibile ecc " viene detto senza problemi sempre, bisogna accettare e se capita parlare anche dei difetti :ahsisi:

Una cosa non deve procludere l'altra tutto qui :sisi:
Ma infatti, voglio dire, ho pure comprato la deluxe, lo sto giocando volentieri, ma non si può far finta che dal punto di vista tecnico non sia indietro di una generazione.

Ultima modifica:
Mi sta piacendo molto questa amicizia tra il ragazzo coi capelli biondi e quello coi capelli bianchi.
C’è molta comunicazione gestuale tra loro, non vedo l’ora di vedere come si evolverà questo rapporto.
Il tipo coi capelli bianchi poi mi sembra un tenerone.

Sono appena arrivato a Junon, uscito dalle maniere ma non mi fa fare il viaggio rapido alle praterie, me lo ridà tra poco o ce una motivazione ?

Stavo pensando la stessa cosa.
Tra Rebirth, dragons dogma 2, bg3 (lo sto aspettando fisico), dlc elden ring sono stra incasinato non so se essere contento o aver paura :sard:
Sono tutti giochi di ruolo con meccaniche diverse e molto lunghi.
Chi come me si trova in questa situazione?

Ma ma ma ma...

Ci lascio pezzi di cuore ad ogni traccia che sento. (anzi, risento)

:bruniii:

16 ore, Miniere.

A parte purtroppo la difficoltà inesistente sono completamente fuso.
Purtroppo hai ragione ,è un po’ troppo facilotto…come lo era il remake d’altronde
Però qui c’è l’opzione della difficoltà dinamica ,mah boh non sembra cambi molto 🤷🏻‍♂️
O sono davvero troppo livellato io per la zona oppure bisognerà rifarsi con la hard mode !
Diciamo che in 14 ore circa ,ho visto zero game over ,affrontando anche cacce molto “pericolose” ed esper
Per il resto ,è semplicemente il mio gioco dei sogni ,il remake PERFETTO
C’è tutto quello che sognavo ci potesse essere ,sono commosso 🥲

Certo che entrare qui per leggere hype su questo gioco che e' chiaramente un capolavoro,io che non posso ancora incominciarlo per il backlog(in questo momento sto recuperando Lost odissey,gioco stupendo) e trovare la gente che parla delle texture dei barili mi cadono i coglioni

Sopratutto perché oltre al battle system che già nel remake era favoloso io qui leggo un esplorazione di livello vicino agli xenoblade(che sarebbe incredibile per square e inaspettato per tutti visto che nessun jrpg esistito può nemmeno essere avvicinato agli xeno lato esplorazione e world design )

Pero ho letto pagine e pagine addietro a parlare di texture....imbarazzante veramente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro