PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Certo che entrare qui per leggere hype su questo gioco che e' chiaramente un capolavoro,io che non posso ancora incominciarlo per il backlog(in questo momento sto recuperando Lost odissey,gioco stupendo) e trovare la gente che parla delle texture dei barili mi cadono i coglioni

Sopratutto perché oltre al battle system che già nel remake era favoloso io qui leggo un esplorazione di livello vicino agli xenoblade(che sarebbe incredibile per square e inaspettato per tutti visto che nessun jrpg esistito può nemmeno essere avvicinato agli xeno lato esplorazione e world design )

Pero ho letto pagine e pagine addietro a parlare di texture....imbarazzante veramente
Ripescato pure io Lost Odyssey lol, ho l'originale per Xbox con tanto di guida ufficiale ma non mi andava di comprare un Xbox solo per lui :sisi:

Iniziato su Steam Deck ma voglio cominciare FF7 originale per partire con questa saga, a parte la parte grafica sto leggendo cose belle davvero riguardo l'esplorazione gameplay e dettagli vari. E la cosa mi rende fin troppo curioso.

Non devo entrare spesso seno mi rovino :sisi:

Posso tornare al territorio precedente una volta arrivato a Junon??
[automerge]1709367538[/automerge]
Comunque di sta alzando la difficoltà finalmente

Io non so come comportarmi: se pulire tutta la zona delle Praterie oppure andare avanti con la main principale :asd: non vorrei lasciarmi indietro roba importante

Io non so come comportarmi: se pulire tutta la zona delle Praterie oppure andare avanti con la main principale :asd: non vorrei lasciarmi indietro roba importante
Ma non esiste andare avanti secondo me, ci sono un miliardo e mezzo di cose da fare prima.

Anzi trovo proprio STUPENDO il fatto che sia ad aree e non OW, almeno uno si concentra una zona alla volta

Ho disabilitato l'opzione "vibrazione schermo", diminuito la velocità visuale di 1 così facendo in modalità grafica mi sembra leggermente più stabile la situazione...
Manca un po' di blur, spero che la console regga se dovessero implementarlo :asd:

Io sono appena arrivato a junon, ma mo torno indietro e mi faccio tutto quello che c'è da fare nella prateria :pokidance:

Stessa mia situazione :asd:

Io a nove ore sono ancora prima della palude :sisi:
Idem, sto a 9 ore e sono ancora nelle praterie :sard:
[automerge]1709369574[/automerge]
Ma non esiste andare avanti secondo me, ci sono un miliardo e mezzo di cose da fare prima.

Anzi trovo proprio STUPENDO il fatto che sia ad aree e non OW, almeno uno si concentra una zona alla volta
Lo so infatti sto facendo così, ma la curiosità di andare avanti è tanta :asd:

Va a come te la senti, tanto poi nel caso torni indietro.
Io per esempio ho finito le grasslands (tutto -per ora-) in quasi 13 ore :morris2: con molta calma, respirando la brezza delle vallate e cercando in ogni anfratto.

Se posso consigliare, prima esplori tutto e poi sblocchi le torri alla fine... se no a me personalmente rovinano un po' l'esperienza.
E si, anche qui mi stanno sulle palle ste caxxo de torri svela robbe (fortunatamente ti danno delle cose extra farle e non solo rovinarti l'esplorazione).

Le secondarie me le sto facendo tutte esplorando ovunque, sbloccano cose importantissime e spesso approfondiscono storia e personaggi. Anche i minigiochi hanno tutta una storia. Comunque si può sempre tornare indietro con calma quando si vuole. Fatevi però quelle delle vestigia quando potete che è importante

Le secondarie me le sto facendo tutte esplorando ovunque, sbloccano cose importantissime e spesso approfondiscono storia e personaggi. Anche i minigiochi hanno tutta una storia. Comunque si può sempre tornare indietro con calma quando si vuole. Fatevi però quelle delle vestigia quando potete che è importante
Ehh quella roba una volta finita mi ha lasciato così :woo:

Quella l’ho fatta anch’io.
Appena è partito il filmato stavo così :ooo:

Non saltate le secondarie, raccontano roba e sono tutte diverse. C'è pure una lunga, scemotta ma lunga con poi una botta finale :asd:
Gli sviluppatori hanno detto ciò che dicono tutti "secondarie tutte diverse" 9 volte su 10 son stronzat*. Ad occhio, qui siamo a quell'1 su 10 :sisi:

In più fra l'altro le posizioni delle mete delle missioni o delle cose segnate dalle torri vi fanno capire meglio dove potete o non potete andare. Alcune zone di mappa mi sa che rimangono chiuse fino alla terza parte perchè, ad occhio, si deve volare e andare sopra :asd: Ma non ho ancora finito di esplorare la prateria, quindi magari non è così, vedremo :asd:

Siriodorione ho appena provato, le sinergie si carica anche usando oggetti. Quindi devi usare 3 barre atb, non 3 abilità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro