PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi che party consigliate?
A me piace molto Tifa. Poi usavo Aeris però la trovo lenta ma ho paura che non un PG per magie ed Healer.

Consigli?

Alternare Tifa e Red è la distruzione su schermo, con lui schivo qualunque cosa, poi se pari al tempismo giusto e contrattacchi subito è finita, in più recupera vita :ivan:

Non ancora, hai provato con la prima ? Se non sbaglio vale per tutte quella modalità, magari è più semplice
[automerge]1709389554[/automerge]
Red comunque è una macchina da guerra se usato come si deve
Si si provato... E mi arano anche perché sono mooolto piu "veloci"

Non vi nascondo che per adesso mi sento un po' spaesato durante i combattimenti. Li trovo molto più veloci e frenetici rispetto al remake e devo prendere ancora confidenza con le azioni e le abilità sinergiche.
Come party cerco di usare un po' tutti per essere il più competente possibile con ciascun pg. Red comunque è bellissimo da giocare :sisi:

Ma le versioni potenziate delle limit non la consumano ? No perché ho usato quella di red ma era di nuovo carica e in pratica ho usato la limit due volte di fila, mi sfugge qualcosa

Ma le versioni potenziate delle limit non la consumano ? No perché ho usato quella di red ma era di nuovo carica e in pratica ho usato la limit due volte di fila, mi sfugge qualcosa
Forse avevi qualche buff dovuto alle sinergie?

Persino io che non sono un amante delle cose secondarie mi sto divertendo a "pulire" la mappa.
Le side quest sono belle profonde e l'esplorazione appagante; ci sono persino le boss-battle <3

Comunque ho finito le praterie, ho fatto tutto, ho anche a volte rifatto cacce perchè non avevo fatto uno dei tre obiettivi e combattuto praticamente sempre i nemici che avevo per strada ed ho fatto sulle materie che ho dall'inizio e quindi che hanno preso tutte le PA fatte in battaglia soltanto 350 :asd:

EDIT: ah comunque per sapere, così magari poi la vado a prendere (ditemi dove però XD) qualcuno ha trovata una seconda arma per Red? Ho trovato un'arma per tutti tranne lui, ed è strano. Ad occhio ne hanno messa una per pg nella prateria.

Ultima modifica:
Pazzesco, a me non è arrivato. Prima è ultima volta che compro da games and movies!!
All'assistenza mi hanno detto che hanno avuto in rifiuto da dhl e hanno spedito proprio il 29 con amazon shipping e che consegneranno anche di sabato e domenica.
Peccato che poi vado sul tracking di amazon shipping e c'è scritto che il pacco sarà gestito da poste italiane che nel weekend non lavora e quindi, se mi va bene, arriva il 4.
Andassero a fanculo

Pazzesco, a me non è arrivato. Prima è ultima volta che compro da games and movies!!
All'assistenza mi hanno detto che hanno avuto in rifiuto da dhl e hanno spedito proprio il 29 con amazon shipping e che consegneranno anche di sabato e domenica.
Peccato che poi vado sul tracking di amazon shipping e c'è scritto che il pacco sarà gestito da poste italiane che nel weekend non lavora e quindi, se mi va bene, arriva il 4.
Andassero a fanculo
Proprio oggi un mio amico che l'ha prenotato da quel sito mi ha detto la stessa cosa. Mah...

Per tutta una serie di avvenimenti lo comincierò domani mattina, comunque collector e copia amazon con steelbook sono a casa.

Ditemi solo da 10 a 10 quanto è bello :ryan:

Allegati

• IMG_4926-min.jpeg
    IMG_4926-min.jpeg
    165.1 KB · Visualizzazioni: 37
È semplicemente stupendo.

Sono arrivato a junon ed ho ormai finito di pulire anche la seconda mappa.

Sta superando le mie altissime aspettative.

gente ho bisogno di info per un problema grafico del gioco, ma probably ne avete già discusso qui dentro.

non ho giocato la demo, quindi non so se c'era già anche lì.

sono giusto all'inizio, al racconto di Claudio, ma a Nibelheim quando cammino, ogni tanto compare intorno al pg un cerchio bianco di luce (non so come si chiami in inglese questo fenomeno) che è a dir poco fastidioso.

è un problema della tv (anche se non saprei come rimediare con le impostazioni grafiche) ?
è un problema del gioco e faranno delle patch a proposito ?
o è una cosa di Nibelheim e poi migliora e sparisce sta cosa ?

Per tutta una serie di avvenimenti lo comincierò domani mattina, comunque collector e copia amazon con steelbook sono a casa.

Ditemi solo da 10 a 10 quanto è bello :ryan:
Confermo che è bello 10.Tra.Fa una figura fantastica sulla mensola tra Alduin e Venom :iwanzw:
Anyway, sono a 10 ore e ho quasi finito i contenuti secondari della prateria.C'è troppa roba da fare e tutta interessante!E, so che è già stato detto: ma il combat system è Dio... :gamer:

Sto andando in retromarcia :segnormechico: sono ancora al prologo ma quanto cazzo é bestia
Sephirot
Cloud é una pippa volante in confronto :sard:tolto ciò l'illuminazione é stranissima, nelle grotte passi da buio totale a illuminato a giorno a caso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro