PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Io l'ultima sfida a fort condor in modalità missione sono riuscito a farla sfruttando le catapulte, ho creato un tappo (usando il cavaliere grosso d'acqua) ed un healer, catapulta dietro e via.

Ho comunque fatto una fatica boia ma dopo qualche try è andato giù.
Io nemmeno la prima riesco a vincere in mod missione. Infatti ho lasciato perdere perché stavo iniziando a buttare giù tutto il calendario

Ultima modifica:
Non dipende dalla TV, la risoluzione è uguale pressochè ovunque. Se il tuo televisore ha l'opzione per pulire l'immagine o il VRR è lui a migliorare tutto, non è il gioco a "vedersi bene".
E non si tratta di disinformazione, visto che loro stessi han detto che stanno preparando una patch :dsax:

Per la telecamera a 30 prova a cambiare la velocità, a 3 mi veniva da vomitare fortissimo ma a 2 è un ottimo compromesso.
Il VRR non c'entra niente con la pulizia dell'immagine o l'upscaling. Il problema rimane, ma una TV moderna conta eccome, quando sorgono questo tipo di problematiche nei giochi. Proprio ieri ho postato queste foto, tra l'altro direttamente scattate col Cell davanti all'oled. Ti sembra blurrato o poco definito?

IMG_20240303_184513.jpg IMG_20240303_184608.jpg
IMG_20240303_184503.jpg

IMG_20240303_184712.jpg
IMG_20240303_184453.jpg

Ultima modifica:
Credo intendesse quelli vendibili che non hanno uso, giusto? I rubini, smeraldi, etc. immagino servano per il crafting.
Invece quelli senza utilità non so come si possano riconoscere, se esistono in effetti.
Ah ma quindi i rubini vanno venduti o tenuti?

Allora che catz vendo? :asd:

Ma poi con le battaglie casuali ti danno i soldi o no?
Non so se ci sono oggetti inutili che servono solo da vendere. Io solitamente uso i materiali in eccesso per creare robe che non mi servono e che però vendo.
Per i soldi te ne danno pochi, per aumentarli ovviamente servirà la materia inerente.

Aggiungo che scavare col chocobo a volte ti trova parecchi gil.

Non so se ci sono oggetti inutili che servono solo da vendere. Io solitamente uso i materiali in eccesso per creare robe che non mi servono e che però vendo.
Per i soldi te ne danno pochi, per aumentarli ovviamente servirà la materia inerente.

Aggiungo che scavare col chocobo a volte ti trova parecchi gil.
Ma quindi come le compro tutte quelle armi e protezioni? Costano un botto, mica posso andare avanti a vendite sporadiche

Ma quindi come le compro tutte quelle armi e protezioni? Costano un botto, mica posso andare avanti a vendite sporadiche
Alcune le trovi in giro e la maggiorparte le crafti generalmente.
Io non credo di aver comprato ancora nulla dai negozi come equip, perchè gia li avevo o gia craftati.

Alcune le trovi in giro e la maggiorparte le crafti generalmente.
Io non credo di aver comprato ancora nulla dai negozi come equip, perchè gia li avevo o gia craftati.
Io sono ancora molto indietro, sto ripulendo le praterie, nemmeno posso craftare le armi ma vedendole già in vendita pensavo andassero acquistate

Non ho ben capito perché stai avendo problemi di soldi, ho comprato tutto quel che mi serviva e comunque molte cose le fai col craft. Gioca vai avanti e non farti questo problema.

Non ho ben capito perché stai avendo problemi di soldi, ho comprato tutto quel che mi serviva e comunque molte cose le fai col craft. Gioca vai avanti e non farti questo problema.
Io non riesco a comprare nulla di serio, viaggio sempre sui 2000 guil massimi e non li ho praticamente mai spesi se non per alcuni oggetti e le carte. Eppure di missioni ne sto facendo

Io non riesco a comprare nulla di serio, viaggio sempre sui 2000 guil massimi e non li ho praticamente mai spesi se non per alcuni oggetti e le carte. Eppure di missioni ne sto facendo
Semplicemente non preoccuparti di comprare cose che poi tanto nella prossima zona troverai meglio o crafterai.

Non comprare nulla a parte le carte. Al massimo quando becchi oggetti in sconto prendili.
Raccogli sempre i materiali e con 3/4 di loro arriverai presto a 99. Quando ci arrivi vendi quei materiali tipo 30/35 così fai guil. Io sono nella seconda zona, avrò speso in tutto un 10K di guil e sto a 20K di guil da parte. Ho preso anche alcune materie dal negozio (o non spendevo 10K con i soli sconti :asd: )

Non comprare nulla a parte le carte. Al massimo quando becchi oggetti in sconto prendili.
Raccogli sempre i materiali e con 3/4 di loro arriverai presto a 99. Quando ci arrivi vendi quei materiali tipo 30/35 così fai guil. Io sono nella seconda zona, avrò speso in tutto un 10K di guil e sto a 20K di guil da parte. Ho preso anche alcune materie dal negozio (o non spendevo 10K con i soli sconti :asd: )
Grazie si raccolgo sempre tutto ma non vendo perché magari mi serve per il crafting. Mi fa strano fare tante missioni senza mai migliorare l'equip ma mi fido di voi :asd:

Si vabbè, un filmato figo su Tifa in una secondaria :asd: Si gode.
E' pure le carte signori...FATELE mannaggia a voi.
Scommetto che parli della secondaria del Condor...fatta anche io ieri sera prima di andare a dormire.
[automerge]1709545773[/automerge]
Comunque prendere S al piano è complicato ma non impossibile...
A Nibelheim credo di non aver visto l'icona dello spartito e ho skippato... Ho trovato un piano a Junon scissa e mi ci sono cimentato. Devi fare tutto perfetto mi sa...ho missato solo 2 note e il resto tutto ottimo ma ho preso A! ma debbo dire che è fatto molto bene come minigame ❤️

Ultima modifica:
Finalmente si riprende a giocare e sono a circa 13 ore..
IL MIDGAR ZOLOM:phraengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro