PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma
devi azzardare tutte le formazioni da 3 stelle, meglio anche se ci metti un bonus formazione con due soldati della stessa unità vicini.
Non devi assolutamente essere perfetto con queste formazioni, perché modificano già di loro il punteggio in maniera elevata.
Per vincere comunque devi superare i 100k punti alla fine.
Vero!?? Io ho fatto 96K che sfiga

image0.png

Sono shockato. Shockato vi dico.

L’ultima missione di Fort Condor è una cavolata:
scegliete l’ultima formazione, concentratevi inizialmente sulla fascia destra e appena avete la possibilità piazzate una catapulta centrale per cominciare a colpire Gilgamesh. Appena potete mettete in campo Cloud e Barret ed è fatta.

A me mancavano ancora 30 secondi di tempo.
Sul vecchio pescatore che gioca a carte avrò avuto culo io ma anche lui è filato liscio.

Vabbè le corse dei Chocobo sono definitive, ora so cosa deve aver provato Allegri a veder vincere la sua cavalla all'esordio :sard:

Non riesco a riscattare i bonus pur avendo i salvataggio di ff 7 remake sulla play

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Il peggior girone dell' inferno è riservato a chi ha reinserito quei cazzo di sit-up

Non riesco a riscattare i bonus pur avendo i salvataggio di ff 7 remake sulla play

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Non ci sono riuscito nemmeno io. Purtroppo ci ho rinunciato, non ho trovato nulla nemmeno su internet.

Comunque non sarà un gioco con un comparto tecnico da 10 e lode, ma quando il colpo d'occhio è questo, mettersi a fare il pelo sulle texture diventa veramente superfluo (foto fatta con il telefono alla TV).

Comunque ho appena visto Fort Condor per la prima volta. La versione chibi-cubettosa dei personaggi è fantastica :asd: .

3fd5a58e-6a75-49e4-9d6f-7923c07650f6.jpg

Ho appena finito Junon. Non ho parole per la maestria con la quale hanno riprodotto tutta la parte della parata e l'esplorazione della città, se non:

michael fassbender perfection GIF
Pure io. Meravigliosa tutta la parte.
Oggi dovrei finire quel capitolo, ma tutta la parata è stato il punto più alto del titolo al momento.
Post automatically merged:

Pure io. Meravigliosa tutta la parte.
Oggi dovrei finire quel capitolo, ma tutta la parata è stato il punto più alto del titolo al momento.
Post automatically merged:

Piu di ventanni per rivedere la nave volante sull’overworld.

Credo che piangero’ copiosamente quando sara’.

:bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro