PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Come stracazz si deve giocare a fort condor? :morris2:Devo fare il livello base, dopo mezz'ora di fallimento ho ho rischiato di lanciare il disco dalla finestra :ayaya:

Ah regà il mondo è cambiato, pure il giappone, in due mesi di permanenza lì me ne sono reso conto. Loro a casa non ci stanno mai, specialmente nelle metropoli.
FF 7R ma su Switch state sereni che venderebbe un abuso, non è questione di gusti (per quanto strambi ed eccentrici siano quelli dei nipponici).
Che facessero un remake di FF6 per switch a sto punto

Ah regà il mondo è cambiato, pure il giappone, in due mesi di permanenza lì me ne sono reso conto. Loro a casa non ci stanno mai, specialmente nelle metropoli.
FF 7R ma su Switch state sereni che venderebbe un abuso, non è questione di gusti (per quanto strambi ed eccentrici siano quelli dei nipponici).
Ma FFVII Remake è uscito su switch, non so che numeri abbia fatto però.

NSwitchDS_FinalFantasyVII_01.jpg

Come stracazz si deve giocare a fort condor? :morris2:Devo fare il livello base, dopo mezz'ora di fallimento ho ho rischiato di lanciare il disco dalla finestra :ayaya:
Metti easy e lo fai, e poi torni a normal.

Maledetto forte condorelli e chi l'ha inventato.

Ho letto che addirittura Mario Rpg ha venduto più di questo, mal che vada andrebbe di sicuro meglio
Si ma le vendite digitali su switch, a naso, sono inferiori rispetto a playstation.
Aspettiamo settimana prossima e le vendite digitali, ripeto per me potrebbe avere buone gambe in madrepatria :ahsisi:

o forse che playstation non è più la console di riferimento per questo tipo di giochi
Quello è certo. Ma un conto è la gestione deficitaria del brand da parte di Square, un conto è continuare ad aspettarsi che FF sia uno dei brand più forti del gaming quando non sono gli anni 90 ed è una serie jrpg come un'altra.

o forse che playstation non è più la console di riferimento per questo tipo di giochi
Non lo è nemmeno switch e l'esempio sono gli Xenoblade e gli Octopath Traveler

Quello è certo. Ma un conto è la gestione deficitaria del brand da parte di Square, un conto è continuare ad aspettarsi che FF sia uno dei brand più forti del gaming quando non sono gli anni 90 ed è una serie jrpg come un'altra.
concordo con te, una maggiore apertura però potrebbe fare decisamente bene al brand
tenerlo in ostaggio su una console lo rende solo più di nicchia e una serie del genere non lo merita

Io sono il primo che non lo avrebbe mai comprato per colpa dell’ultimo capitolo di remake, lo sto giocando perché mi è stato dato un codice download ma mai avrei speso 80€ per una cosa così, vedrete che con ff9 (se è un remaster+) e non fanno cose strane venderà un botto.

non è una questione di gusti, ma di piattaforme sulle quali ormai i giapponesi giocano

fosse uscito su Switch faceva i numeroni

sicuramente l'esclusività Playstation non aiuta, chissà quando lo capirà Square
Ma anche senza l'esclusiva console su switch non ci arriva per limiti hardware, se non su switch 2 forse molto più avanti :asd: D1 playstation (se sony continua a sganciare) e pc ( steam magari e non epic in esclusiva per il primo periodo).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro