PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda è stata una decisione sofferta, ma volevo troppo andare avanti :asd: ho preso solo il cuoco o ho fatto una partita a carte poi ho preso l’ascensore :asd:
Io ovviamente Torri, sfide e Espeon oltre che la prima partita a Fort Condor (che ho trovato carinissimo)

bellissima la verticalità che c'è a junon. ieri mi so messo a scalare col chocobo e non finivo più :asd:

C'è anche il discorso che Rebirth è un sequel diretto (e il fatto che SE dica che si può giocare senza Remake non lo rende non una sciocchezza) e che un drop è normale.
Nessuno ha ancora menzionato il fatto che Remake era per ps4, mentre Rebirth esclusiva ps5?

Pure io mi son lasciato indietro mezza junon per andare avanti. Ma a parte la curiosità di vedere i set pieces di "main" voglio arrivare a sbloccare il prossimo spartito, la mia ragazza si è impallinata col pianoforte, bisogna supportare questo suo interesse :sisi:

Il 100% del gioco è folle, ogni idea che hanno avuto è un minigioco. Che palle. Pensavo fossero finiti col Gold Saucer ma oltre al fatto che escono nuovi punteggi da fare in giro (tipo quello dei pirati a costa del sol, non ci riesco proprio, è peggio del poligono di tiro di Resident Evil 4) c'è sempre qualcosa al Vestigio :asd: Inizio ad avere il "disgusto", preferivo dungeon da fare che ste robe. Menomale che ho lasciato perdere alcune cose o avrei solo perso tempo dato che non farò tutto. Secondo me hanno un pelino esagerato. Ma amen, non ci scemunirò dietro.

Comunque io abituato con ys, i vari atelier,i tales of (pre arise) e altri mille mila jrpg…di fronte il contenuto ludico,la direzione artistica e la qualità generale di questo ff7 rebirth non mi permetterei nemmeno a fare una critica per mezza pietra scialba,per una porta con texture che non sembrano di una porta e altre “cose” così.
Forse essendo di una certa età (quasi 38)e avendo altre priorità quando videogioco certi discorsi non li capirò mai..

Comunque ieri sera arrivato nella zona di
Gongaga

Il 100% del gioco è folle, ogni idea che hanno avuto è un minigioco. Che palle. Pensavo fossero finiti col Gold Saucer ma oltre al fatto che escono nuovi punteggi da fare in giro (tipo quello dei pirati a costa del sol, non ci riesco proprio, è peggio del poligono di tiro di Resident Evil 4) c'è sempre qualcosa al Vestigio :asd: Inizio ad avere il "disgusto", preferivo dungeon da fare che ste robe. Menomale che ho lasciato perdere alcune cose o avrei solo perso tempo dato che non farò tutto. Secondo me hanno un pelino esagerato. Ma amen, non ci scemunirò dietro.
ti odio ... con affetto

Pure io mi son lasciato indietro mezza junon per andare avanti. Ma a parte la curiosità di vedere i set pieces di "main" voglio arrivare a sbloccare il prossimo spartito, la mia ragazza si è impallinata col pianoforte, bisogna supportare questo suo interesse :sisi:
Ma si tanto si può tornare indietro, più avanti anche in modo più facile “in teoria” comunque il primo spartito l’ho perso mi sa, dove si trovava? Nella deno c’era ma nel gioco no

Eh volevi fare il terzo Vestigio sempre con Yuffie eh? Voleviiii
zeb-zeb89.gif

:fiore:

Occhio che alcune zone anche grandi si sbloccano tramite secondarie, di conseguenza portano ad altre secondarie importanti anche per le ricompense. Vero che si può tornare sempre indietro ma se riuscite vi consiglio di farvi tutto o quasi subito
Post automatically merged:

Proprio il vestigio è importantissimo :granma:

Occhio che alcune zone anche grandi si sbloccano tramite secondarie, di conseguenza portano ad altre secondarie importanti anche per le ricompense. Vero che si può tornare sempre indietro ma se riuscite vi consiglio di farvi tutto o quasi subito

Proprio il vestigio è importantissimo :granma:
Eh ma vedere il cannone da vicino ha il suo fascino

no doppi sensi

Ma si tanto si può tornare indietro, più avanti anche in modo più facile “in teoria” comunque il primo spartito l’ho perso mi sa, dove si trovava? Nella deno c’era ma nel gioco no
Pure io mi sono perso il tema di Tifa che c'era nella demo. Magari lì l'avevano messo nel flashback per far provare il miniigioco mentre nel titolo completo si trova più avanti

Dove si trovano gli spartiti? Per ora ho trovato solo quello di Junon, vicino al pianoforte, ho solo una canzone

Forse essendo di una certa età (quasi 38)e avendo altre priorità quando videogioco certi discorsi non li capirò mai..
Perché vuol dire che il gioco è ottimizzato MALE. C'è gente che ci tiene di più e gente che ci tiene di meno all'estetica o semplicemente alla decenza, essendo un'esclusiva ps5 da parte di una software house di un certo calibro.
C'è anche gente che lo sta giocando a 30fps, non ho idea di come facciate, un action rpg a 30fps è proprio brutto da giocare

Anche io. Nella demo c'era quello di tifa a Nibelheim ma nel gioco completo no
Ok trovato

• On Our Way - Crow's Nest in Junon Region, inside the CAS Base Camp at the settlement.
  • Tifa’s Theme - Costa del Sol in Corel Regio, inside The Royal Coast on the main street of the city centre.
  • Barret’s Theme - North Corel in Corel Region, inside the Rock Bottom bat at the settlement.
  • Cinco de Chocobo - Gongaga in Gongaga Region, inside a small domed building on Laurel Hill.
  • Two Legs? Nothin' To It - Cosmo Canyon in Cosmo Canyon Region, inside the Water Grotto.
  • Aerith’s Theme - Nibelheim in Nibel Region, on the second floor of Tifa's old house (now the treatment centre).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro