PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma graficamente è stupendo ragazzi 😭
Perché dite di no??
Parecchie texture a bassa definizione (a prescindere da modalità grafica o performance, ho provato a cambiare da una all'altra parecchie volte perché non ci potevo credere), pop up, diverse volte i personaggi non fanno ombre...
Sì insomma, i modelli 3D dei personaggi e dei mostri sono belli, ma camminando all'aperto o nelle città si notano parecchie texture di bassa qualità, non 1-2. Ma è colpa degli sviluppatori, c'è poco da fare, lo hanno ottimizzato male male.
Chissà se la terza parte la faranno in UE5 o continueranno a insistere sul vetusto 4 :dsax:

Parecchie texture a bassa definizione (a prescindere da modalità grafica o performance, ho provato a cambiare da una all'altra parecchie volte perché non ci potevo credere), pop up, diverse volte i personaggi non fanno ombre...
Sì insomma, i modelli 3D dei personaggi e dei mostri sono belli, ma camminando all'aperto o nelle città si notano parecchie texture di bassa qualità, non 1-2. Ma è colpa degli sviluppatori, c'è poco da fare, lo hanno ottimizzato male male.
Chissà se la terza parte la faranno in UE5 o continueranno a insistere sul vetusto 4 :dsax:
Purtroppo delle volte si sono fatti un harakiri con determinate scene di default, specialmente quando ti contatta Chadley tramite il suo device! Quando sei nei pressi degli altari Esper, i monoliti di cui sono composti hanno una risoluzione che fa venire il maldimare. Poi chapeau per l'esplorazione e la mole di contenuti, ci sta sacrificare qualcosa, ma se sai che determinati dettagli o zoom ti vengono "imposti" da determinate animazioni magari bisognerebbe prestare più attenzione.
A livello di trama per adesso è veramente molto fedele all'originale:
Anche Hojo con le donnine a Costa del Sol non me lo aspettavo! A livello di regia ho trovato il Kagebushin di Yuffie con Jhonny un pò too much! Troppo "ridicolo" se lo avesse fatto Yuffie stessa sarebbe stata una gran ficata. (Odio Jhonny).
L'Escamotage utilizzato per la materia di Aerith che è diventata trasparente perché ha perso la memoria per colpa dei Numen è una genialata! Nell'originale non ho mai capito cosa fosse successo ad Aerith una volta arrivata al Tempio dei Cetra...come fosse caduta in trans! Questo giustifica il desiderio di questa di recuperare il contenuto della sua Materia.

Io il gioco dei
moguri
me lo sto facendo in ogni mappa, mi ha dato un oggetto che probabilmente servirà per qualche nemico secondario importante. Anche la zona dopo corel è enorme :superhype: qua mi faccio un segotto

Sono al Gold Saucer. Il mio cuore da videogiocatore è in estasi :hype:
Io ormai rimango la dentro, Sephiroth chi?

Ok, i giocatori di carte là dentro sono dei fenomeni... stavolta non si può sculare amicci :morris2:

No vabbè la quantità di dettagli a Junon alta nei negozi è commovente :bruniii:

Raga tutto quello che volete sulle texture low res ma se vi incaponite su sta storia e non vi godete le bellezze (straordinarie) dell'ordito visivo vi fate un torto tremendo, è dura trovare ambienti altrettanto vari e curati in giochi così grossi (again, assassin creed MY ASS). Il rispetto per i colori e i respiri delle ambientazioni originali è incredibile.

No vabbè la quantità di dettagli a Junon alta nei negozi è commovente :bruniii:

Raga tutto quello che volete sulle texture low res ma se vi incaponite su sta storia e non vi godete le bellezze (straordinarie) dell'ordito visivo vi fate un torto tremendo, è dura trovare ambienti altrettanto vari e curati in giochi così grossi (again, assassin creed MY ASS). Il rispetto per i colori e i respiri delle ambientazioni originali è incredibile.
Aspetta di vedere Costa del Sol

Il minigioco Fort Condor è tostissimo in questo Rebirth.
Eppure non era così nel Dlc di INTERmission.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro