PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Parla, maledetto.Dimmi in spoiler qual è il mazzo a cui ti riferisci :hall:
Intendo che non serve aggiungere carte al mazzo ogni volta che ne ottieni una nuova e che puoi usare lo stesso da inizio gioco (non proprio quello originale, però) perché l'IA è tendente allo stupido e si fa exploitare sempre nello stesso modo. Anche perché molte carte che si ottengono più avanti sono ultra specializzate per combo specifiche e possono funzionare bene contro un NPC ma molto male contro un altro.

Intendo che non serve aggiungere carte al mazzo ogni volta che ne ottieni una nuova e che puoi usare lo stesso da inizio gioco (non proprio quello originale, però) perché l'IA è tendente allo stupido e si fa exploitare sempre nello stesso modo. Anche perché molte carte che si ottengono più avanti sono ultra specializzate per combo specifiche e possono funzionare bene contro un NPC ma molto male contro un altro.
Io proprio non riesco a battere la ragazzina che si trova
nel villaggio del figlio del capo di Junon bassa.
Cmq chissene, procedo e vado avanti senza crucciarmi più di tanto...

Koyomi Araragi come caxxo si fanno le gare a punti dei chocobo nel canyon? Non spiegano nulla e non capisco.
Nella prima dopo che entro in certi punteggi in aria c'è l'elica che mi fa salire ma qui vedo robe che se seguo finisco per terra e l'elica è molto più in alto, come funziona?

Fatto un po di trama principale nel cap 4.
Eh si, il gioco ti spinge proprio ad avere un rapporto più intimo
tra Cloud e Tifa.
Magari è anche giustificato, visto che entrambi non si vedono da anni, oltre al fatto che i ricordi tra i due, in quella giornata di 5 anni fa, sono differenti.

E c'è solo da godere.
Io sono a più di 30 ore, ma ho sprecato 1 ora per arrivare al rank 3 degli addominali.
Dannazione mi spaccherò le mani :asd:
Se continua così per me è addirittura un capolavoro. Comunque lasciamo perdere gli addominali... per raggiungere il livello massimo di avrò messo tre ore di tentativi... e non sto scherzando...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro