PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
idem, lo avrei già nuclearizzato nel remake, ma li' potevo anche capirlo visto la struttura ed il fatto di avere solo Midgard

ma qui potevano favvero farne a meno ... ed invece han messo pure la versione femminile che è ancora piu' odiosa quando continua a dire caxxate ad inizio caccia e tu sei già li' che hai iniziato lo scontro con sta cacazzi di sottofondo :sadfrog:

sto rebirth senza i chadley, con tutto implementato nel world building ,sarebbe stato assolutamente il top
D’accordissimo.
È l’unico difetto che sto riscontrando, in un gioco da chef kiss

avrei fatto volentierissimo a meno anche di Roche, non so chi sia più insopportabile tra lui e Chadley

Roche è il Giappone che ci piace. Non quello dei bambinetti robot, ma degli esaltati sopra le righe che mettono parole inglesi a muzzo nel discorso risultando tra il grottesco e il divertente, MAI FRENDO.

Roche è il Giappone che ci piace. Non quello dei bambinetti robot, ma degli esaltati sopra le righe che mettono parole inglesi a muzzo nel discorso risultando tra il grottesco e il divertente, MAI FRENDO.
Tu devi ancora innamorartene.
Fidati.

ma che poi continuo a non capire..

cioè lui è

gay o cosa ? non riesco a capire se continua a provarci con Claudio o no..

Roche è sempre stato sottovaluto, come ho sempre pensato :unsisi:
Cari maai freeendo.

Anche nella zona del Canyon al villaggio in certi interni, ma pure fuori, la qualità del dettaglio è ridicola. Te credo che pesa 150 giga.
Ora la domanda è molto semplice...
Mi avete detto che per parte 3 ci saranno altre 3/4 zone stile queste di questa seconda parte. E che ci saranno le vecchie...
Ammettendo che di filmati, doppiaggi ecc è tutto come questo, quindi i dati di adesso vengono sostituiti da roba nuova (e qualcosa mi dice che saranno di più), il gioco viaggerà sui 250 giga?
Non solo...se per farci volare creano quella cosa che salendo tutto si allontana in proporzione per darci la sensazione di velocità e viaggio, significa che "sotto di noi" ci sarà qualcosa che NON E' tecnicamente ciò che c'è già, quindi altri uteriori dati.
Il rischio serva un hard disk a parte è fortissimo.
Ma forse esagero... :asd:

avrei fatto volentierissimo a meno anche di Roche, non so chi sia più insopportabile tra lui e Chadley
no dai "mai freeeeendo" è talmente un meme ridicolo che ci sta bene :asd:

Anche nella zona del Canyon al villaggio in certi interni, ma pure fuori, la qualità del dettaglio è ridicola. Te credo che pesa 150 giga.
Ora la domanda è molto semplice...
Mi avete detto che per parte 3 ci saranno altre 3/4 zone stile queste di questa seconda parte. E che ci saranno le vecchie...
Ammettendo che di filmati, doppiaggi ecc è tutto come questo, quindi i dati di adesso vengono sostituiti da roba nuova (e qualcosa mi dice che saranno di più), il gioco viaggerà sui 250 giga?
Non solo...se per farci volare creano quella cosa che salendo tutto si allontana in proporzione per darci la sensazione di velocità e viaggio, significa che "sotto di noi" ci sarà qualcosa che NON E' tecnicamente ciò che c'è già, quindi altri uteriori dati.
Il rischio serva un hard disk a parte è fortissimo.
Ma forse esagero... :asd:
Contenutisticamente Part 3 potrebbe essere una roba completamente fuori scala per un gioco che non ha contenuti randomici (come, ad esempio, No Man's Sky). Secondo me le aree nuove saranno 5/6, oltre a quelle già viste in questo capitolo. Con il volo secondo me troveranno una soluzione molto astuta che riprenderà lo stile dell'OG (magari minimappa a bordo che riproduce il mondo con una scala "sballata" come la world map del vecchio FFVII). Però sì, considerando che contenutisticamente dovranno fare un lavoro almeno pari a quello di questo capitolo, se non riescono a ottimizzare divinamente il gioco peserà uno sproposito. :sisi:

Contenutisticamente Part 3 potrebbe essere una roba completamente fuori scala per un gioco che non ha contenuti randomici (come, ad esempio, No Man's Sky). Secondo me le aree nuove saranno 5/6, oltre a quelle già viste in questo capitolo. Con il volo secondo me troveranno una soluzione molto astuta che riprenderà lo stile dell'OG (magari minimappa a bordo che riproduce il mondo con una scala "sballata" come la world map del vecchio FFVII). Però sì, considerando che contenutisticamente dovranno fare un lavoro almeno pari a quello di questo capitolo, se non riescono a ottimizzare divinamente il gioco peserà uno sproposito. :sisi:
Dici cosi tante?
Facciamo mente locale, anche perchè non ricordo tutto:

La zona innevata, Wutai e poi che aree sulla terra ferma c'erano?

Mettiamoci tutte le isole in giro ovviamente, tipo Goblin Isle e Round Isle.

:hmm:

eh si ... spero che gli hai fatto una foto visto che la rivedrai tra 4 anni :asd:
Non infierire :sadfrog:
Post automatically merged:

Dici cosi tante?

Io ricordo giusto quelle due

Scusate ma solo io ho parecchie difficoltà a schivare con cloud?
Ho affrontato uno dei primi boss:
il serpente della palude
e forse per via della mole non sono riuscito a schivare mezzo colpo :/
Sto sbagliando qualcosa con l'approccio?
Non l'ho ancora iniziato ma quasi sicuramente è come in Remake quindi si, sbagli approccio

Conviene molto più parare che schivare in FF7, tra l'altro ricarica l'ATB

La schivata va usata per gli attacchi imparabili che sono indicati col segnalino rosso

Dici cosi tante?

Secondo me sì. Anche perché devi considerare che...
...il continente di Wutai secondo me lo dividono in almeno due aree. E il continente a nord secondo me lo arricchiranno un po'. Poi considera che almeno qualche area extra con le isole ce la mettono e viene fuori il tutto. Senza scordarci che ci sono anche le profondità marine, che secondo me arricchiranno in qualche modo
Magari poi mi sbaglio, eh. Anche fossero solo 3/4 aree nuove sarebbe già oro, considerando che comunque ci saranno dei combattimenti a dir poco epici a condire il tutto. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro