PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Per chi ha fatto la corsa dei chocobo,

Come si sbloccano gli altri circuiti dopo i primi 9? Le ho vinte tutte le prime 9, ora?
Devo andare avanti con la storia?
Non ho raggiunto il punto ma l'ho letto. Sì, avanza :sisi: (di molto :asd: )

Ho appena sbloccato letteralmente il mondo, non lo finirò più, questi sono pazzi ed ho superato abbondantemente le 100 ore già:segnormechico:
Intendi come altre secondarie ? Forse ho capito
non ci sono sncora arrivato ma mi spoilerai un modo di esplorare..ti riferisci a quello ?

Hanno vinto tutto con sta cosa
ma poi è proprio libero ? Tipo andare ovunque e in nuovi posti ? Cazzooo
Ovunque tu sia stato ed una parte intera nuova, ho ancora la mascella a terra.
Eh ma i segreti...
Ma poi è proprio una figata anche solo da vedere con sta scala cazzo.

Madò Koyomi mi stai mettendo Hype, so che stai avanti, so che mi manca una zona e stavi già ieri lì, mi sa...ad occhio quindi mi stai facendo impazzire :rickds:

Madò Koyomi mi stai mettendo Hype, so che stai avanti, so che mi manca una zona e stavi già ieri lì, mi sa...ad occhio quindi mi stai facendo impazzire :rickds:
Oh ma magari sono io che certe cose non le so perché ho visto due trailer e poi mi sono chiuso nel fortino, ma qui è una sorpresa continua :rickds:
Però davvero ora non so da dove iniziare a fare la roba, ne hanno messa veramente tanta, secondo me a sto punto hanno chiesto ad ogni membro dello staff "te cosa ci vuoi?" "Io vorrei..." Manco fanno finire la frase "ok si" :rickds:

Ho appena iniziato il secondo capitolo tanta roba.
L unica cosa che ancora non ho capito, le parate, con tutta la confusione che si crea negli scontri sono difficili da mettere in atto

Finalmente sono riuscito ad entrare in
spiaggia facendo sti caxxo di minigiochi per comprare i costumi di Tifa e Aerith. Sincero li sto odiando questi minigiochi, sono troppi e renderli obbligatori... non ho parole.
Cmq, come si chiama la musica che parte quando Tifa e Aerith entrano in spiaggia e si ritrovano con gli altri? E' bellissima.
Nessuno? Ho provato a cercare sul tubo ma non la trovo.

Ragazzi, qualcuno ha superato
la sfida Vento Demoniaco al simulatore di Gongaga?
Se sì, come diavolo si fa? 🤣

a proposito di musiche non riesco a trovarne una che mi piace troppo, stava poco dopo il gs
quella anni 80 nell'arena
:segnormechico:

Raga però quando mettete i tasti spoiler date indicazioni anche del capitolo o qualcosa che faccia capire dove state. La gente rischia di incorrere in spoiler pensando di aprire robe di poco conto oppure non vi aiuta nessuno perché altri non aprono per sicurezza.

Ma ai chocobo quelle robe gliele fate indossare voi? Io le trovo tutte bruttine, fino ad ora :asd: è più bello senza

Ma ai chocobo quelle robe gliele fate indossare voi? Io le trovo tutte bruttine, fino ad ora :asd: è più bello senza
Alcune combinazioni sono carine, cmq quelle bardature servono per le corse. Ogni pezzo da delle caratteristiche al chocobo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro