PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
E poi niente, ho finalmente incontrato Cissnei.

oWNpVn7.jpeg

Io rimango qui nel villaggio e mi affitto una casetta.
Adieu.

Io ormai nel complesso lo trovo migliore pure dei vari xeno
Quello che lo rende ancora superiore è la sua verticalità, ma Rebirth è sulla strada giusta

Quello che lo rende ancora superiore è la sua verticalità, ma Rebirth è sulla strada giusta
Aspetta aspetta :saske:

Comunque prima scelta di trama che mi ha lasciato con l'amaro in bocca, ma non riguarda nessuno del party se può tranquillizzare :asd:
Post automatically merged:

Io quello fatto abbastanza agilmente. Ora sto cercando di finire la zona al 100% ma mi manca un oggetto per completare un evento ma non so proprio dove cavolo sia. Ho cercato ovunque
Io sono a
46 su 50 piante
Mi triggererà a vita quel pallino viola sulla mappa mi sa :asd:

Ultima modifica:
Posso dire che sono sorpreso?
Sono a Junon e la qualità continua a salire tra esplorazione, minigiochi, stratificazione del combat.
Si respira aria di Final Fantasy Gold era, ma con la consapevolezza di essere finalmente in una nuova generazione e non più a fine millennio.

Comunque c'è taaaaaanto di Xenoblade. Ed è un bene.

Fortunatamente di quel tanto di Xenoblade non ci sono certe cose terribili.

Comunque prima scelta di trama che mi ha lasciato con l'amaro in bocca, ma non riguarda nessuno del party se può tranquillizzare :asd:

Io sono a
46 su 50 piante
A chi lo dici. A me me manca una... Non voglio andarmene da li fin quando non l'avrò trovata

Io sono a
46 su 50 piante
Non vedo l'ora di leggere i tuoi pareri (spoiler free) sul finale, so che ti manca poco

:ooo:

Comunque con me il gioco ha fatto click proprio durante la parata.
Considererei quello, come vero inizio…è da ieri sera che non vedo l’ora di continuare.

Ho maxato la simpatia si Tifa e preso dall'eccitazione del momento sono diventato una fusione tra Beethoven e Mozart ottenendo quella cazzo di A con il quinto brano.

received_3188388371303481.jpeg
Preso pure il trofeo perché l'ultimo brano è una baggianata in confronto, lo sapevo a memoria ed anzi per due buoni non ho preso la S :rickds:

Non vedo l'ora di leggere i tuoi pareri (spoiler free) sul finale, so che ti manca poco
Io è da un paio di capitoli che porto avanti una mia idea di come sarà il finale, farò sicuramente sapere senza spoiler se ci ho preso o meno.
Si realizzasse ne uscirei soddisfatto, poi bisognerebbe vedere tutta la messa in scena ovviamente se sarà all'altezza, parliamo comunque di un picco emotivo non indifferente nell'originale.

Io il XVII lo voglio così.
Tanta esplorazione ma non dispersivo, mini giochi, BS della madonna, party variegato, se vuoi tiri dritto per la trama altrimenti hai tante belle secondarie diversificate, ost illegale… e boh raga, io dopo 5 minuti che stacco mi viene voglia di riaccendere la play.

Penso che comunque il prossimo FF main, non essendo suddiviso in 3 parti come il VIIR, avrà uno svolgimento degli eventi più concentrato, così da accontentare anche quelli che avvertono la trama fin troppo diluita.

Square ha in mano la formula vincente, adesso sta a loro sfruttare tutto al meglio.

Io il XVII lo voglio così.
Tanta esplorazione ma non dispersivo, mini giochi, BS della madonna, party variegato, se vuoi tiri dritto per la trama altrimenti hai tante belle secondarie diversificate, ost illegale… e boh raga, io dopo 5 minuti che stacco mi viene voglia di riaccendere la play.

Penso che comunque il prossimo FF main, non essendo suddiviso in 3 parti come il VIIR, avrà uno svolgimento degli eventi più concentrato, così da accontentare anche quelli che avvertono la trama fin troppo diluita.

Square ha in mano la formula vincente, adesso sta a loro sfruttare tutto al meglio.
Se lo rifà Yoshida siamo punto e a capo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro