PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Naaaa e' troppo poco sexy mezza nuda per interessarvi!
Sempre sia lodata

nun sister harriet GIF by The Knick

ninokane ma in tutto ciò quando lo compri?
Ammesso tu ne abbia intenzione.

Era la mano santa e spero col secondo dlc inseriscano questa possibilita perche non accorgersi di quanto e' na merda ora il bilanciamento della difficolta e' da folli...e da gente che non vive sulla terra!
Scusate l'OT ma è una mia curiosità e niente piu. Per capire Nino, ma l'hai giocato o ti basi su opinioni/recensioni? (il XVI)
Hai intenzione di giocare questo Rebirth? Hai mai giocato il Remake?

ninokane ma in tutto ciò quando lo compri?
Ammesso tu ne abbia intenzione.
Comprato lo sto giocando!
Bellissimo

Resta il fatto che cloud, tifa e soci fan parte della mia infanzia ergo mi piacciono per forza di cose. Come a meta della gente qua dentro. Sarei curioso di sapere i vostri giudizi se lo stesso gioco nn avesse avuto questo immaginario ma un altro creato da zero da nomura. 😂😂😂
Post automatically merged:

Scusate l'OT ma è una mia curiosità e niente piu. Per capire Nino, ma l'hai giocato o ti basi su opinioni/recensioni? (il XVI)
Squagliato

Gioco final f dal VI fai te

Di solito la risposta è così;
ci ho giocato 200 ore ma l'ho trovato un gioco mediocre
spero di non incorrere nell'ira di nino
:dsax:

Aloy è più bella di Tifa (scherzo scherzo)
Comprato lo sto giocando!
Bellissimo

Resta il fatto che cloud, tifa e soci fan parte della mia infanzia ergo mi piacciono per forza di cose. Come a meta della gente qua dentro. Sarei curioso di sapere i vostri giudizi se lo stesso gioco nn avesse avuto questo immaginario ma un altro creato da zero da nomura. 😂😂😂
Post automatically merged:

Squagliato

Per me sarebbe stato da 75 di Meta :asd:

Squagliato

No guarda era per capire. In entrambi i topic ti ho visto solo nel lamento generale, mai nei momenti di hype per interessamento del gioco (perché di cose positive il gioco ne ha eh)
Quindi logicamente ho pensato che entrassi solo per buttare opinioni ad cazzum.

L'ultima missione secondaria è praticamente dedicata a Sirio e a tutte le sue bestemmie, maledetto paghiamo noi per le tue imprecazioni :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro