PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Non ha venduto il triplo ma 80k in una settimana.
Sono le scorte retail a essere finite, ma perché Sega ne ha stampate poche

Post automatically merged:

In Cloud
Rebirth dal 4 al 10 di marzo ha fatto 25.000 copie. Unicorn in soli 3 giorni di weekend (8-10 marzo) ha venduto 75.000. E' esattamente il triplo, purtroppo :asd:

Il problema di Costa del Sol imho non è la durata, ma è che alcuni minigiochi son tremendi. Se fossero stati perlomeno decenti sarebbe pesato meno, anche perché alla fine non dura poi così tanto.
Ma no, sono anche carini.. per me quello con red è stato uno spasso
L’unico che ho lasciato indietro è stato quello dello del tiro al bersaglio
Poi vabbè agli addominali ci sono appena arrivato…

Una cosa.. le missioni secondarie chadley a un certo punto non si riescono a proseguire.. bisogna andare avanti con la main?

A me la prima partita con Red è piaciuta, una roba simpa. Quando la devi rifare dopo per altri motivi (opzionali) invece un pò più frustrante, ma niente di terribile.

Una cosa, francamente per ora la squadra migliore dati i nemici mezzi volanti e sfuggenti trovo sia Barrett Aerith e cloud (tranne il capitolo 2)

Trovo che soprattutto il primo sia enormemente più utile che nel remake.. mi risulta anche il più veloce nel riempimento delle atb

A me la prima partita con Red è piaciuta, una roba simpa. Quando la devi rifare dopo per altri motivi (opzionali) invece un pò più frustrante, ma niente di terribile.
Io la ho trovata facilissima, al contrario di quella di tiro al bersaglio.. prima cosa che per ora sto lasciando

Rebirth dal 4 al 10 di marzo ha fatto 25.000 copie. Unicorn in soli 3 giorni di weekend (8-10 marzo) ha venduto 75.000. E' esattamente il triplo, purtroppo :asd:
Quello di unicorn che hai scritto è la prima settimana :sisi:
Rebirth nella sua prima settimana ha fatto 270k

Durante il capitolo 12, prima di andare a dormire nell'hotel
Strano, non mi aspettavo zero indicazioni. Avevo come al solito visto tutto prima. Avevo l'obiettivo di trovare Dyo, c'era un pg in ogni zona di quelle coi minigiochi che ti puoi teletrasportare. Ero andato prima dove c'era Red ma non ci avevo parlato non volendo andare avanti, volevo vedere i nuovi giochi e record usciti, controllo tutto e faccio qualcosa. Torno da red mi dice "Dyo non è qui", poi vado altrove da Cid e mi dice "dyo non è qui" poi vado dove stava Aerith e mi dice di avanzare "i teletrasporti sono disattivati", provo a tornare indietro ma si blocca dicendo "segui Aerith". La seguo, mi parlano del torneo e mi dicono "vai a dormire".
Non aveva senso che tornassi nei luoghi dei minigiochi avendoli già visti.
Unico punto gestito in maniera "strana" :asd:

Se ti è piaciuta quella porcheria di
gioco con Red buon per te
Ma é bellissimo, tipo Rocket Leaugue

Secondo me anche in occidente su switch c'è un pubblico più ricettivo a titoli iper giapponesi come questo. Ma dipende anche tantissimo da quanto Nintendo sia disposta a prendere il progetto sotto il proprio ombrello (come il primo octopath o mhrise, per dire).
Sicuramente ho buoni feel sulla fattibilità di un progetto che potrebbe essere un win-win per entrambe le aziende

Ma é bellissimo, tipo Rocket Leaugue

Sicuramente ho buoni feel sulla fattibilità di un progetto che potrebbe essere un win-win per entrambe le aziende
Eh si, oppure un bel ff ix/vi remake cucito sulla macchina. Ma se son furbi il colpo di portare il remake su switch 2 lo fanno (anche per sfruttare di più l'ip). Ma il mio sogno è vedere un team-up square × monolith che rimasterizza xenogears, il resto viene dopo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro