PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Eh si, oppure un bel ff ix/vi remake cucito sulla macchina. Ma se son furbi il colpo di portare il remake su switch 2 lo fanno (anche per sfruttare di più l'ip). Ma il mio sogno è vedere un team-up square × monolith che rimasterizza xenogears, il resto viene dopo :sisi:
Eh vabbè caro mio questo non é un sogno, é proprio il padre eterno che scende e ci fa la grazia

Koyomi Araragi ma a proposito...che intendevi quindi con quel mess
Ho sconfitto Pauly?

Cioè io non avevo capito lì per lì, pensavo ti riferivi a qualcosa che Pauly avesse detto e gli dicevi "l'ho sconfitto" poi ho inteso che si sconfiggesse Cid (per il fatto dell'avatar di Pauly) ma non c'è stata nessuna battaglia :asd:

Koyomi Araragi ma a proposito...che intendevi quindi con quel mess
Ho sconfitto Pauly?

Cioè io non avevo capito lì per lì, pensavo ti riferivi a qualcosa che Pauly avesse detto e gli dicevi "l'ho sconfitto" poi ho inteso che si sconfiggesse Cid (per il fatto dell'avatar di Pauly) ma non c'è stata nessuna battaglia :asd:
Apra solo chi ha finito il gioco.
Intendevo Gilgamesh :asd:
Se ricordi Pauly ne ha tenuto l'avatar per un pezzo ed è uno dei suoi personaggi preferiti :sisi:

A proposito ma
il cambio di voce di Red? Io l'ho trovato stranissimo, dal vocione che ha, alla voce tipo Peppa Pig.
Mi aspettavo qualche commento del gruppo a riguardo invece nulla.

Ultima modifica:
A proposito ma il cambio di voce di Red? Io l'ho trovato stranissimo, dal vocione che ha, alla voce tipo Peppa Pig.
Mi aspettavo qualche commento del gruppo a riguardo invece nulla
.
Carinissimo lo adoro… miglior personaggio per adesso! Tutto fedelissimo all’opera originale!
Del resto è un ragazzino di 15 anni ❤️

Bellissima da vedere e esplorare tutta la parte montuosa nei pressi di Junon, sopratutto in verticalità :ivan:.
Buon uso appunto della verticalità ed esplorare e combattere è sempre divertente.

Molto belli i mid boss incontrati fino adesso, come il
mostro delle acque di Junon.

Messo, cambia anche tu allora. Ma non mi sembra un grosso spoiler sinceramente.
Cmq, per il momento da quando sono arrivati a Cosmo Canyon e sentono la voce, io li ho visti stare zitti.
ricordo che in una cutscene commentano il cambio di voce. Ricordo che restano proprio sorpresi
Post automatically merged:

Comunque oggi ci ho giocato per tipo 3 o 4 ore di fila. Lo reputo il miglior JRPG degli ultimi 15-20 anni, e pure a mani basse

Finito dopo circa 100 ore, ad oggi sicuramente il gioco della generazione per me.

E non oso immaginare cosa sarà la terza parte vista
la roba che manca o che hanno volutamente tenuto fuori come Rocket Town e Wutai (ok che era opzionale quando farlo nell'originale, però me l'aspettavo in questo rebirth)
Le poche delusioni riguardano solo il fatto di non poter usare Cid e Vincent, anche questo ovviamnete se lo tengono buono per il capitolo finale

possibile che della materia ALL / Estensiva ci sia solo quella in dotazione a

Caith Sit ?

me ne servirebbe un'altra...

:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro