PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Il fatto è che
la morte di Aerith messa così lascia freddi a prescindere dal funerale o meno,si è troppo impegnati a cercare di capire il bordello che succede di seguito (prima Cloud ferma Sephirot e poi invece la vediamo a terra, c'è il sangue sulla lama e nella scena dopo no, tutto questo unito al delirio di battaglie tra Zack,Cloud ecc.. insomma sì, potevano decisamente fare meglio secondo me

Ultima modifica:
Sono all’inizio del captolo 12... ma che stiamo scherzando?? (non storia)

Il mare aperto esplorabile con la 'nave' e il tesoro di sea of thieves.

COSAAAAAAAAAAAA
Non sto piangendo , è che mi è entrato del pulviscolo nell'occhio...

:bruniii:

p.s. a livello di content è fuori da ogni logica. Solo 4 anni per fare sta roba sarebbe possibile solo nella stanza di goku. Giuro.
ORA CAPISCI? ORA CAPISCI quando lo dicevo??? :asd:

AAA: sto post è catastrofista e pessimista. Se non amate queste cose non proseguite a leggere :asd:

Visto il contenuto fuori di testa totale (e la qualità generale, mettiamocela che comunque spreca tempo) hanno fatto il gioco in 4 anni, voglio sperare che levino minigiochi (al massimo fai copia e incolla) e fillerate varie e ci diano parte 3 entro il 2027. Se vanno al 28 diventa cross gen e devono fare due versioni...è un macello. Rischiamo di aspettare più di 4 anni.
Se l'ultimo gioco esce a Marzo 2027 possono poi con calma portar tutti e tre su PS6 che uscirà, penso, a fine di quell'anno (o dopo). Se invece l'obiettivo è Marzo 2028 dovranno fare versione PS5 e versione PS6 con tutto ciò che comporta poi il dover aggiornare remake e rebirth per PS6 dato che ovviamente vuoi venderli su PS6 dove l'utenza si sta spostando. Prevedo robe lunghette se non escono entro marzo 2027.

AAA: sto post è catastrofista e pessimista. Se non amate queste cose non proseguite a leggere :asd:

Visto il contenuto fuori di testa totale (e la qualità generale, mettiamocela che comunque spreca tempo) hanno fatto il gioco in 4 anni, voglio sperare che levino minigiochi (al massimo fai copia e incolla) e fillerate varie e ci diano parte 3 entro il 2027. Se vanno al 28 diventa cross gen e devono fare due versioni...è un macello. Rischiamo di aspettare più di 4 anni.
Se l'ultimo gioco esce a Marzo 2027 possono poi con calma portar tutti e tre su PS6 che uscirà, penso, a fine di quell'anno (o dopo). Se invece l'obiettivo è Marzo 2028 dovranno fare versione PS5 e versione PS6 con tutto ciò che comporta poi il dover aggiornare remake e rebirth per PS6 dato che ovviamente vuoi venderli su PS6 dove l'utenza si sta spostando. Prevedo robe lunghette se non escono entro marzo 2027.
Nella migliore delle ipotesi è fine 2027, a 3 anni e mezzo. A inizio 2027 non esce neanche vendendo l'anima al Dio del Crunch.

No per chi ha fatto l'appuntamento ditemi che
non è chi vi viene a svegliare con il biglietto per lo spettacolo
io la banana afroamericana non la voglio, voglio a fess voglio tifa

No per chi ha fatto l'appuntamento ditemi che
non è chi vi viene a svegliare con il biglietto per lo spettacolo
io la banana afroamericana non la voglio, voglio a fess voglio tifa
Mi sto sentendo malissimo, ahahahahahhaahhahahahahahahahahahahah

Arrivato a Junon
scissa :morris2:
. Worldbuilding spettacolare, niente da dire.

Affrontato l'Esper Fenice, metto in spoiler il video dello scontro nel VR

Fermo restando che io non l'ho finito, ma già il solo fatto che ne stanno parlando vuol dire che è riuscito nell'intento di fare ipotesi e teorie, quindi si, ce n'era bisogno perchè l'attesa sarà lunga

Mah non so, ad occhio mi sembra che a 8 su 10 faccia un po' cagare la direzione scelta :asd:

Ma poi secondo me è proprio esagerato il tutto...

sto multiuniverso è praticamente diventato come il sale, c'è in un ogni cosa ormai....

i vari re dimostrano che fare remake fedeli e amplianti è più che sufficiente ahah

Mah non so, ad occhio mi sembra che a 8 su 10 faccia un po' cagare la direzione scelta :asd:

Ma poi secondo me è proprio esagerato il tutto...

sto multiuniverso è praticamente diventato come il sale, c'è in un ogni cosa ormai....

i vari re dimostrano che fare remake fedeli e amplianti è più che sufficiente ahah
I RE non possono fare chissà che scelte narrative coraggiose o aggiunte di sorta non essendo tecnicamente dei fantasy ma dei horror basati nel mondo reale. Che poi non esistono solo i remake del 2 e del 4, ma anche quello del 3 che voleva fare quello che SQEX sta facendo con FFVII ma fatto malissimo e pure tagliato.
Basta metterli a paragone.

Non vi piace questa scelta? Bene, andate avanti.
C'è chi decide di fare il copia/incolla c'è chi vuole offrire qualcosa di nuovo.

Poi va beh...
Ripeto io non l'ho finito, ma leggendo i recensori a cui non è piaciuto (cosa che tra l'altro trovo scorretto parlare di una cosa così delicata e personale in un testo che dovrebbe essere oggettivo ma ok) sono i soliti conservatori di sta ceppa, altri invece hanno abbracciato la cosa e hanno deciso di vedere come il tutto finisce.

Ultima modifica:
da che capitolo in poi non si possono più fare le cose secondarie ? Mettete sotto spoiler, anche se ho capito bene il gioco comunque ti avvisa

da che capitolo in poi non si possono più fare le cose secondarie ? Mettete sotto spoiler, anche se ho capito bene il gioco comunque ti avvisa
Se finisci il gioco e hai delle missioni in sospeso esse verranno azzerate e dovrai rifarle da capo.
ATTENZIONE: parlo SOLO delle missioni in sospeso, quelle finite rimarranno completate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro